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Sar? che ho in mente il riferimento BMW...

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    #31
    Anche io (che ho il BMW ed ha le quattro pastigline per disco come la 999) sono rimasto basito dal costo di tali pastiglie (Z04), al punto che credo monter? senza indugio le pinze brembo monoblocco M4 (appunto come quelle del 1098).
    Per quello che l'ho pagate, in due cambi ammortizzo l'acquisto..

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      #32
      Originally posted by arabykola View Post
      le z04 son in assoluto le migliori pastiglie x impianti brembo,in sbk usan quelle
      solo le performance friction si avvicinano,ma durano un terzo
      le zcoo ho smesso di usarle xk? frenano bene ma vetrificano sempre

      la z04 dura anke molto di + in mano a noi mortali

      x il 1098 ,ke costan relativamente poco, direi ? la scelta obbligata,per 999 ke ha le 4 pastigline vengono esattamente il doppio(400 bombole)

      ho messo una mano al cuore,una sul didietro e una sul portafogli e cmq le ho prese x la prima volta,a misano prox weekend le provo
      ciao cris,ma 400 euri son riferiti al costo di un treno completo di pastiglie per pinze triple bridge?

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        #33
        ....zcoo !!!

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          #34
          boh........a me la S RR confronto alla k7 brembo munita mi sembra che non freni........
          pastiglie uso sbs dual carbon

          ho porvato di tutto anche le Brembo sbk da 280 euro

          preferisco le sbs..........

          cmq la differenza ? nella veemenza con cui si arriva alla curva

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            #35
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            ciao cris,ma 400 euri son riferiti al costo di un treno completo di pastiglie per pinze triple bridge?
            ciao gio,quanto tempo

            no tutte 8,cio? le 2 pinze complete,4+4...e ke diamine
            ed ? un prezzo ''bazza'',a listino costan di +

            cmq quoto live,le sbs dual carbon van da *** e son quelle ke costan meno

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              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              ciao gio,quanto tempo

              no tutte 8,cio? le 2 pinze complete,4+4...e ke diamine
              ed ? un prezzo ''bazza'',a listino costan di +

              cmq quoto live,le sbs dual carbon van da *** e son quelle ke costan meno
              ciao cris ,si intendevo 8 pastiglie,ma son comunque 50 euri a pastiglia

              qualche opinione sulle zcoo?

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                #37
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                ciao cris,ma 400 euri son riferiti al costo di un treno completo di pastiglie per pinze triple bridge?
                se ti servono per triple bridge mandami un pm che li ho trovati anche a decisamente meno di 400? per tutte e due le pinze (chiedevo per la mia e per le discacciati di un amico e mi hanno fatto un'offerta)

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                  #38
                  Originally posted by elio View Post
                  se ti servono per triple bridge mandami un pm che li ho trovati anche a decisamente meno di 400? per tutte e due le pinze (chiedevo per la mia e per le discacciati di un amico e mi hanno fatto un'offerta)
                  mi pare che anche omniaracing faccia dei prezzi pi? bassi di quelli letti qui

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                    #39
                    Originally posted by elio View Post
                    se ti servono per triple bridge mandami un pm che li ho trovati anche a decisamente meno di 400? per tutte e due le pinze (chiedevo per la mia e per le discacciati di un amico e mi hanno fatto un'offerta)

                    ecco...adesso lo dici

                    a misano ti sportello xk? ''casualmente'' rrivo lungo

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                      #40
                      Ho dato una passata di carta vetrata alle pastiglie e la situazione è migliorata molto, lunedì passo in rettifica e dovrei risolvere...



                      ... ah, ho tolto precarico davanti e dietro e chiuso discretamente le idrauliche, adesso si guida da *** e riesco a mettere in terra tutti i CV, almeno in strada, vedremo se al Mugello basterà questo setting.

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                        #41
                        Originally posted by dany999s View Post
                        anche a me era venuto questo dubbio , a Magione non riuscivo pi? a staccare dove staccavo prima .
                        poi mi sono reso conto che con il 1098 staccavo a 250 km/h ora stacco a 275 km/h ....... c'? una leggerissima differenza da non trascurare.


                        sappi che ora con quel mezzo NULLA SARA' PIU' COME PRIMA !!!

                        275 km/h a magione???? effettivi??? ma che motore hai??? un MOSTRO!!!

                        io col mio vecchio 600 k5 spompo girando in 17 alto facevo 210........!! non potrei mai avere tutti quei cv!!!!

                        siete matti!!

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                          #42
                          Dubito fortemente che una moto meno che sbk riesca a raggiungere i 275 kmh effettivi a Magione, spesso le nostre hanno i rapporti modificati e l'errore di tachimetro raggiunge livelli di pura fantasia..
                          Anche a me a Misano con pignone -2 mi segnava i 275 all'uscita del Curvone...manco il Capitano Kirk...

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                            #43
                            275 effettivi a Magione è difficile ma le Ducati hanno il sensore velocità sulla ruota posteriore e non al pignone dunque se usi Dunlop la velocità indicata è quasi quella reale e se usi il gommone il tachimetro può andare perfino in difetto...

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                              #44
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              275 effettivi a Magione ? difficile ma le Ducati hanno il sensore velocit? sulla ruota posteriore e non al pignone dunque se usi Dunlop la velocit? indicata ? quasi quella reale e se usi il gommone il tachimetro pu? andare perfino in difetto...


                              b? Miki tu hai il suo stesso motore giusto?? ci credo che ti sembra non frenare...vorrei vedere!!! 275 a magione ? roba da jet!!!!!

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                                #45
                                In realtà il mio motore ha meno preparazione termica e più preparazione come tolleranze ed equilibrature, ma la sostanza cambia poco, arrivi alle curve a velocità inimmaginabili col suzuki...

                                ... comunque a Magione mai stato col ducati, ancora.

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