Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999S - Aiuto please!! sto diventando matto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'idea del TPS potrebbe essere buona, soprattutto se è stata staccata la batteria per lungo tempo

Comment

• Font Size
      ...ieri e oggi ho smontato di nuovo il serbatoio per ricontrollare da vicino i tubi e le loro parti terminali per vedere se c'erano impurit?...nulla.
      Ho rimontato le "vecchiei" bobine (sostituite per precauzione visto che erano quella serie sfigata...) e messo delle candele nuove champions, ho buttato un occhio nella scatola dell'airbox ed ? tutto bello pulito...
      Quello che non capisco ? che se fosse il TPS (che cmq lo devo far resettare visto che ho da fare il CO) non lo farebbe sempre il difetto?
      tipo oggi ho fatto un primo giretto e anche tirandoci un attimino mai un'esitazione, poi mi sono fermato 15min. sono ripartito per altri 25-30km ed immancabile ha iniziato a morire mentre andavo come se non arrivasse benza...mi tuffo al distributore anche se NON ero in riserva e fatto quasi il pieno il difetto ? sparito...
      A questo punto sara' la pompa benzina?? ? l'unico componente che vedo incriminato anche per via dell'averla lasciata ferma per molto tempo?

cosa ne dite?

Comment

• Font Size
        Da quello che scrivi......direi certamente " pompa "

Comment

• Font Size
          io ti dico che fargli fare le cinghie e di conseguenza messa in fase delle valvole , con CO e allineamento dei corpi farfallati nn fai nessun danno; visto che da 1 anno e mezzo che era ferma , piu' il tempo che era stata usata , direi che è probabile abbia preso 1 po' di giogo e di conseguenza perdita parziale della fase IMHO
          se vuoi delle candele migliori delle ciempion io andrei di ngk cr9eix
          se dopo tutto questo va ancora male allora inizierei a farmi dei problemi veri

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmopiega View Post
            se vuoi delle candele migliori delle ciempion io andrei di ngk cr9eix
            Avevo preso delle DENSO IU27 all'Iridium ma vedendo che andava ancora male ho provato a riportarla completamente Stock come mamma ducati l'aveva fatta!
            Oggi ho trovato una pompa usata ma con pochi kilometri in un mercatino a meno di 100? spedita! (pensate che in ducati m'hanno sparato 618,00?!!!! ma sono pazzi!?!?) l'ho presa e mercoledi la montero'...speriamo bene!
            poi la portero' a fare il reset del TPS + CO....

Comment

• Font Size
              Risolto!

ragazzi alla fine era la pompa benzina! ora va benissimo per fortuna...manca ancora il CO ed il reset TPS ma il resto ? ok!

ciao!

Comment

• Font Size
                ma il 999 ha il pot farfalla??? se ? provare a a guardare quello...

Comment

X
                Working...
                X