Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io e la 1098s in foresta nera, soli soletti sulle strade senza limiti di velocit?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io e la 1098s in foresta nera, soli soletti sulle strade senza limiti di velocit?!

il 25 Giugno ho intenzione di partire per fare un 1500km, voglio andare in Germania e fare il giro della foresta nera, il tutto in 3 giorni, ebbene si, parto il Venerdi e rientro a casa il lunedi,
    i miei figli e mia moglie saranno al mare ed io prendo la palla al balzo per fare una cosa che non mi capiter? mai pi?, un viaggio in moto da single!
    far? questo percorso
    Como=>Lugano=>San Gottardo=>Zurigo=>Schaffausen=>Rottweill=>Albstadt
    notte di riposo
    il giorno dopo vorrei andare in direzione di qualche lago, magari verso il lago di Costanza o verso Bodensee li si ridorme
    ed al rientro vorrei passare dal passo del San Bernardino che in questo periodo dell'anno ? bello come il paradiso con dei colori stupefacenti .
    sar? solo soletto con la mia moto e con i miei pensieri a godere dei colori della foresta tedesca e delle alpi svizzere che mi faranno da cornice, insieme al rumore della frizione a secco del mio bicilindrico italiano!
    ? tanto che non faccio turismo in moto, ho fatto anni di pista ed ora dopo essere diventato pap? per 2 volte in 16 mesi ho deciso di fare un giretto rilassante in giro per il centro europa.
    spero di non stancarmi troppo e di portare a casa un sacco di ricordi e di emozioni!!!
    sono molto contento, partir? con uno zainetto con un paio di pantaloni 2 paia di mutande 2 magliette ed un paio di ciabatte... una volta tanto nessun passeggino nessuna SW da guidare e niente problemi di scadenze per le poppate... : bicycle :
    solo io e la mia moto, la mia pip? e la sua benzina... i miei pensieri ed il suo rumore ... il tutto riempito da pieghe che mi mancano tantissimo da troppo tempo!!! : band :
    grazie per avermi letto : biggrin : .

• Font Size
    azzo che bel giro

Comment

• Font Size
      ho aperto il post con altre intenzioni

ma dopo aver letto posso solo augurarti uno splendido viaggio e un gran divertimento

mi raccomando il report quando torni

Comment

• Font Size
        bravo e complimenti bellissimo il giro che vuoi fare ma sopratutto da apprezzare lo spirito con cui lo affronterai...

Comment

• Font Size
          ocio a non rimanere a piedi

a parte gli scherzi,a fare un giro cos' ci vogliono palle!!!!

posta una cartina da google map per farci veder l'itinerario

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            ho aperto il post con altre intenzioni

ma dopo aver letto posso solo augurarti uno splendido viaggio e un gran divertimento

mi raccomando il report quando torni
            grazie!!!

ps: con il "Senza limiti di velocit?" intendevo dire che in Germania non esistono limiti di velocit? fissi, ? l'unica nazione al mondo!

Originally posted by yoshi55 View Post
            bravo e complimenti bellissimo il giro che vuoi fare ma sopratutto da apprezzare lo spirito con cui lo affronterai...
            ? quello che volevo dire

Originally posted by gixxerato View Post
            ocio a non rimanere a piedi

a parte gli scherzi,a fare un giro cos' ci vogliono palle!!!!

posta una cartina da google map per farci veder l'itinerario
            sai che non so come fare?
            se mi spiegate un po' lo faccio volentieri, piacerebbe pure a me!

Comment

• Font Size
              immagino che il discorso "no limiti" non sia rivolto a scannare dalla mattina alla sera la 1098, ma ha togliersi qualche soddisfazione senza il patema dell'autovelox

Comment

• Font Size
                immagino che il discorso "no limiti" non sia rivolto a scannare dalla mattina alla sera la 1098, ma ha togliersi qualche soddisfazione senza il patema dell'autovelox
                ma va!!!
                intendo che se ti viene voglia di scannare lo fai per qualche km, lo spirito del mio viaggio ? diverso, non ? quello.
                voglio fare un bel giro!!! e correre e rischiare la pelle non ? nelle mie intenzioni.

Comment

• Font Size
                  bellissimo giro.. attento solo in svizzera che sono un po "rigidini" con la velocit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by prix View Post
                    ma va!!!
                    intendo che se ti viene voglia di scannare lo fai per qualche km, lo spirito del mio viaggio ? diverso, non ? quello.
                    voglio fare un bel giro!!! e correre e rischiare la pelle non ? nelle mie intenzioni.

mi sa che abbiamo detto la stessa cosa senza capirci

Comment

• Font Size
                      mi sa che abbiamo detto la stessa cosa senza capirci

infatti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by syd87 View Post
                        bellissimo giro.. attento solo in svizzera che sono un po "rigidini" con la velocit?
                        conosco molto bene... abitando a Como, so che non vedono l'ora di beccarci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by prix View Post
                          il 25 Giugno ho intenzione di partire per fare un 1500km, voglio andare in Germania e fare il giro della foresta nera, il tutto in 3 giorni, ebbene si, parto il Venerdi e rientro a casa il lunedi,
                          i miei figli e mia moglie saranno al mare ed io prendo la palla al balzo per fare una cosa che non mi capiter? mai pi?, un viaggio in moto da single!
                          far? questo percorso
                          Como=>Lugano=>San Gottardo=>Zurigo=>Schaffausen=>Rottweill=>Albstadt
                          notte di riposo
                          il giorno dopo vorrei andare in direzione di qualche lago, magari verso il lago di Costanza o verso Bodensee li si ridorme
                          ed al rientro vorrei passare dal passo del San Bernardino che in questo periodo dell'anno ? bello come il paradiso con dei colori stupefacenti .
                          sar? solo soletto con la mia moto e con i miei pensieri a godere dei colori della foresta tedesca e delle alpi svizzere che mi faranno da cornice, insieme al rumore della frizione a secco del mio bicilindrico italiano!
                          ? tanto che non faccio turismo in moto, ho fatto anni di pista ed ora dopo essere diventato pap? per 2 volte in 16 mesi ho deciso di fare un giretto rilassante in giro per il centro europa.
                          spero di non stancarmi troppo e di portare a casa un sacco di ricordi e di emozioni!!!
                          sono molto contento, partir? con uno zainetto con un paio di pantaloni 2 paia di mutande 2 magliette ed un paio di ciabatte... una volta tanto nessun passeggino nessuna SW da guidare e niente problemi di scadenze per le poppate... : bicycle :
                          solo io e la mia moto, la mia pip? e la sua benzina... i miei pensieri ed il suo rumore ... il tutto riempito da pieghe che mi mancano tantissimo da troppo tempo!!! : band :
                          grazie per avermi letto : biggrin : .

Grande, anch'io ho la family al mare, station wagon cariche, passeggini, biberon......... sar? anch'io in Germania settimana prox partenza domenica pom..... ma per lavoro tanto per cambiare

Comment

• Font Size
                            fai tante foto

Comment

• Font Size
                              Bellissimo giro,.....!
                              Divertiti.

Comment

X
                              Working...
                              X