Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
V4 non raffreddato con i dischi in carbonchio per uccidersi alla svelta
comunque......figata
il radiatore dell'acqua sta in alto si vede nella foto...non trovo quello dell'olio sinceramente.
Per i dischi, sono carbo-ceramici, ovvero uniscono la potenza dei carbonio risolvendo il problema delle temprature, funzionano benissimo anche a freddo..
Peccato costino una fucilata.
il radiatore dell'acqua sta in alto si vede nella foto...non trovo quello dell'olio sinceramente.
Per i dischi, sono carbo-ceramici, ovvero uniscono la potenza dei carbonio risolvendo il problema delle temprature, funzionano benissimo anche a freddo..
Peccato costino una fucilata.
tecnicamente non discuto anche se sarebbe interessante conoscere il volume dell'airbox (non penso sia un motore con cornetti e basta) ed la capienza del serbatoio benzina
esteticamente mi fa schifo (non basta del carbonio da tutte le parti e minimalismo di forme per fare il "bello", a mio avviso)
Comment