Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto scelta moto
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postmi tocca lavorare pure sabato.....
quando ti abbiamo incontrato al benzinaio di leonessa...lui ha visto solo te col casco e la moto...quando gli abbiamo detto che eri tu...ha asserito..ribadendolo più volte.. che tu non potevi essere perchè la moto non era una S vera ma falsa...
adesso io e live de trattori non ce capimo na mazza..ma il dubbio che tu abbia la moto taroccata si è insinuato dentro di noi...Last edited by kinggixi; 10-06-10, 09:19.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postbravo un caxxo !!!!
ha speso 16000 euro per spuntare tempi da T-max
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postva be ma quella ? na condizione necessaria all'acquisto del ducati..in concessionaria te fanno l'analisi e te la vendono solo ed esclusivamente se di mostri de esse inchiodato e di non capire assolutamente nulla di moto
a lui l'hanno venduta senza nemmeno farlo entrare.....l'hanno sgamato da lontano
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostApproposito de desmorinkoioniti..lo sai l'altra vota al raduno desmorecchia cosa ha detto.....??
quando ti abbiamo incontrato al benzinaio di leonessa...lui ha visto solo te col casco e la moto...quando gli abbiamo detto che eri tu...ha asserito..ribadendolo pi? volte.. che tu non potevi essere perch? la moto non era una S vera ma falsa...
adesso io e live de trattori non ce capimo na mazza..ma il dubbio che tu abbia la moto taroccata si ? insinuato dentro di noi...
L'unica cosa che potrebbe averlo indotto in errore...? che io monto delle seconde carene in abs originali, provenienti da una 1098 normale alle quali ho appiccicato la scrittina "S" in modo non conforme all'originale ma leggermente spostata e sovrapposta alla scritta "1098" (visto che sono le seconde carene che utilizzo per la pista/strada senza dover ogni volta smontare mezza moto).
La prossima volta vi mostro il libretto?
Ma guarda te....
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostDesmorekkia i sa che ha bevuto...e pure tanto.
L'unica cosa che potrebbe averlo indotto in errore...? che io monto delle seconde carene in abs originali, provenienti da una 1098 normale alle quali ho appiccicato la scrittina "S" in modo non conforme all'originale ma leggermente spostata e sovrapposta alla scritta "1098" (visto che sono le seconde carene che utilizzo per la pista/strada senza dover ogni volta smontare mezza moto).
Ma guarda te....
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDesmorekkia i sa che ha bevuto...e pure tanto.
Ma guarda te....
Comment
X
Comment