Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi le ducati sono quelle che si rompono ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gpm View Post
    Le valvole tedesche sono particolari....

    Io ho un sei cilindri e tutte le volte che ci salgo e l'accendo devo salutare ogni valvola col proprio nome perch? vogliono essere sicure di essere riconosciute...

    Ed ora sono fortunato...pensa quando avevo l'8 cilindri...

    Comment


    • Font Size
      #17
      risp

      caspita! alla faccia della tecnologia! non immaginavo che si arrivasse a tanto! mi sembra impossibile, sulle auto cambi centralina, chiavi e via come anche sulle moto fin adesso, non vorrei pensare quando finisce la garanzia se si dovessa cambiare la centralina.....boh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gpm View Post
        Le valvole tedesche sono particolari....

        Io ho un sei cilindri e tutte le volte che ci salgo e l'accendo devo salutare ogni valvola col proprio nome perch? vogliono essere sicure di essere riconosciute...

        Ed ora sono fortunato...pensa quando avevo l'8 cilindri...
        BUUUUAAAHAHAHAHAHAHAAAAA.. ..bellissima questa..

        Comunque,CHE CENTRANO valvole,pistoni e camme,in un motore mica c'? solo quello....con la botta di elettronica che c'? tr? impianto d'iniezione,TC,sensori vari,Immobilizer,ecc,? probabile che nella BMW questi componenti,o alcuni di loro,sono codificati per poter lavorare solo con quella centralina li....logico aspettarsi che sostituiscano il motore,fan prima..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Luke#80 View Post
          BUUUUAAAHAHAHAHAHAHAAAAA.. ..bellissima questa..

          Comunque,CHE CENTRANO valvole,pistoni e camme,in un motore mica c'? solo quello....con la botta di elettronica che c'? tr? impianto d'iniezione,TC,sensori vari,Immobilizer,ecc,? probabile che nella BMW questi componenti,o alcuni di loro,sono codificati per poter lavorare solo con quella centralina li....logico aspettarsi che sostituiscano il motore,fan prima..
          io presumo che cambino motore con centralina in modo che dopo analizzano in blocco il componente fallato e cosi imparano ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            settimana prossima ? confermato arriver? il motore nuovo.

            in BMW non sono nuovi a tale scoperte.

            sulla mia serie 7 4 anni f? si brucio mla centralina del cambio automatico e cosa dovetti fare??? sostituire il cambio perch? la centralina era dentro e non si poteva cambiare . morale 7.000,00 e fischia euro di spesa.

            quindi io sono il primo a non stupirmi di questa cosa.

            il bello che neanche BMW direttamente sa dare una risposta del perch? si debba sostituire il motore e la cosa puzza assai

            stismo un po' a vedere cosa succede

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gpm View Post
              Le valvole tedesche sono particolari....

              Io ho un sei cilindri e tutte le volte che ci salgo e l'accendo devo salutare ogni valvola col proprio nome perch? vogliono essere sicure di essere riconosciute...

              Ed ora sono fortunato...pensa quando avevo l'8 cilindri...
              Logico!noi siamo dei trogloditi, i crucchi tutti i componenti del motore li fanno utilizzando nanotecnologie, ogni vite ? viva...altro che anima!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elio View Post
                dispiace per l'amico
                a lui no...anzi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vinarm View Post
                  il dialogo e' fondamentale
                  "le parole sono importanti!"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    "le parole sono importanti!"
                    deutsche?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Maoni View Post
                      a lui no...anzi
                      e mi sa che hai ragione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ai vede che dentro il motore si trova qualche sensore collegato con la centralina...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by elio View Post
                          e mi sa che hai ragione
                          capisciammmmmme

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmo76 View Post
                            La tecnologia tetesca ? superiore, in pratica il motore ? l'Avatar della centralina, dove risiede l'Anima, per cui se muore la centralina devi buttare anche il motore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ogni mezzo meccanico si rompe.

                              Per? solo i filojappo pensano il contrario

                              Mi dispiace per il tuo amico. La S1000RR rimane una grandissima e valida moto. Che sicuramente presenter? qualche piccolo problema di giovent?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                una sola parola ....tedeschi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X