Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e poi le ducati sono quelle che si rompono ....
Collapse
X
-
risp
caspita! alla faccia della tecnologia! non immaginavo che si arrivasse a tanto! mi sembra impossibile, sulle auto cambi centralina, chiavi e via come anche sulle moto fin adesso, non vorrei pensare quando finisce la garanzia se si dovessa cambiare la centralina.....boh
Comment
-
Originally posted by gpm View PostLe valvole tedesche sono particolari....
Io ho un sei cilindri e tutte le volte che ci salgo e l'accendo devo salutare ogni valvola col proprio nome perch? vogliono essere sicure di essere riconosciute...
Ed ora sono fortunato...pensa quando avevo l'8 cilindri...
Comunque,CHE CENTRANO valvole,pistoni e camme,in un motore mica c'? solo quello....con la botta di elettronica che c'? tr? impianto d'iniezione,TC,sensori vari,Immobilizer,ecc,? probabile che nella BMW questi componenti,o alcuni di loro,sono codificati per poter lavorare solo con quella centralina li....logico aspettarsi che sostituiscano il motore,fan prima..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostBUUUUAAAHAHAHAHAHAHAAAAA.. ..bellissima questa..
Comunque,CHE CENTRANO valvole,pistoni e camme,in un motore mica c'? solo quello....con la botta di elettronica che c'? tr? impianto d'iniezione,TC,sensori vari,Immobilizer,ecc,? probabile che nella BMW questi componenti,o alcuni di loro,sono codificati per poter lavorare solo con quella centralina li....logico aspettarsi che sostituiscano il motore,fan prima..
Comment
-
settimana prossima ? confermato arriver? il motore nuovo.
in BMW non sono nuovi a tale scoperte.
sulla mia serie 7 4 anni f? si brucio mla centralina del cambio automatico e cosa dovetti fare??? sostituire il cambio perch? la centralina era dentro e non si poteva cambiare . morale 7.000,00 e fischia euro di spesa.
quindi io sono il primo a non stupirmi di questa cosa.
il bello che neanche BMW direttamente sa dare una risposta del perch? si debba sostituire il motore e la cosa puzza assai
stismo un po' a vedere cosa succede
Comment
-
Originally posted by gpm View PostLe valvole tedesche sono particolari....
Io ho un sei cilindri e tutte le volte che ci salgo e l'accendo devo salutare ogni valvola col proprio nome perch? vogliono essere sicure di essere riconosciute...
Ed ora sono fortunato...pensa quando avevo l'8 cilindri...
Comment
-
-
Ogni mezzo meccanico si rompe.
Per? solo i filojappo pensano il contrario
Mi dispiace per il tuo amico. La S1000RR rimane una grandissima e valida moto. Che sicuramente presenter? qualche piccolo problema di giovent?.
Comment
X
Comment