Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200:vendite strepitose...si mette dietro la diretta rivale VFR1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Capisco...
    Quindi la yamaha yzr 125 ? una supersportiva,avendo carena e semimanubri...
    La classificazione si fa in base alla destinazione d uso,non alla somiglianza estetica,si fa in base a quali moto intendi andare a rompere le uova nel paniere.
    E non mi sembra che la mts possa erodere la quota di mercato della gs,tranne forse qualche indeciso,mentre puo farlo sicuramente nei confronti delle supersportive...
    il concetto credo sia molto pi? sottile invece.....

chi prende una supersposrtiva al momento della scelta,avr? davanti i depliant di suzu kawa honda mv e ducati(1198 ndr) etc etc,di certo nel mucchio non avr? la brochure della mts

diverso invece se guardando in faccia la realt?,vediamo un cristianotto non giovanissimo che dopo una vita di supersportive s'? rotto e si prende la mts,gi? questo scenario ? molto pi? probabile,ma c'? una certa mutua esclusivit? tra i 2 segmenti ....

secondo me ? pi? facile che chi ha in mente una mts abbia anche sul comodino un preventivo per un gs di un bmw store,avendo gi? venduto la suzu k7 che aveva in garage,ma chiaramente restano mie opinioni

di certo c'? che la mts ? un segmento pi? crossover di quel che si pensi

Comment

• Font Size
      Ma poi,mi chiedo,ma le moto devono per forza essere classificate??
      Quando nel 2005 uscì la mia ex ktm 950 sm non c era nulla di simile,era la prima,non c erano avversarie.
      Oggi,sebbene su strada non abbia comunque avversarie,esiste una concorrenza,la dorsoduro,il canchero hyper,ed altre ne verranno...
      Al momento la multi la classificherei come una suoersportiva a manubrio alto con cui,volendo, vai in vacanza molto piu comodo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ma poi,mi chiedo,ma le moto devono per forza essere classificate??
        Quando nel 2005 usc? la mia ex ktm 950 sm non c era nulla di simile,era la prima,non c erano avversarie.
        Oggi,sebbene su strada non abbia comunque avversarie,esiste una concorrenza,la dorsoduro,il canchero hyper,ed altre ne verranno...
        Al momento la multi la classificherei come una suoersportiva a manubrio alto con cui,volendo, vai in vacanza molto piu comodo...
        non porti domande
        basta leggere chi ? l'autore del topic

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post

di certo c'? che la mts ? un segmento pi? crossover di quel che si pensi
          quindi alla multifava mancano due ruote per essere la macchina perfetta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            non porti domande
            basta leggere chi ? l'autore del topic
            Desmoone?
            Mi spiace,non lo conosco...
            In ogni caso non ? lui ad aver detto le cose piu...strane...

Comment

• Font Size
              Quindi secondo voi la Ducati si e' voluta buttare in un mercato come quello della VFR con vendite piu' basse di quello della GS volutamente ?
              Oppure non vogliono dire che lo scopo e' quello di levare un po' di clienti al GS, che sono la maggioranza ?

Tra l'altro una e' una moto alta, l'altra no.. sara' ma io non ci vedo il nesso..
              Lo scopo e' ovvio che sia quello di cercare di guadagnare di piu' nel settore che vende di piu'..
              Poi non volerlo ammettere e' un'altra cosa

Comment

• Font Size
                leva di qua togli di la...
                a me piace anche se non vende come la gs

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  quindi alla multifava mancano due ruote per essere la macchina perfetta
                  si

cos? come al suocero del mio caro amico manca qualche palla per essere un flipper

Comment

X
                  Working...
                  X