Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200:vendite strepitose...si mette dietro la diretta rivale VFR1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Multistrada 1200:vendite strepitose...si mette dietro la diretta rivale VFR1200

    Considerando inavvicinabile la GS1200 di BMW....la MTS1200 ha venduto di pi?, nel periodo gennaio-maggio 2010, rispetto alla tanto tecnologica Honda VFR1200 (690 moto vs. 371).

    Tra l'altro...la VFR pare sia soggetto di una grossa campagna di richiamo a causa di un problema al motore..................

    Da notare che la MTS, sommando le 3 versioni base+s+touring....ha venduto 690 moto in totale entrando nella TOP20 delle moto acquistate nel periodo gennaio-maggio 2010

    La moto ? piaciuta...anche ai non ducatisti
    E, non dimentichiamolo, ? arrivata dai concessionari ad aprile! Dato strepitoso!

    http://www.moto.it/static/upl/top/top100moto2010-05.pdf



    Last edited by desmoone; 09-06-10, 09:10.

  • Font Size
    #2
    Un vero successo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ora che la VFR sia la diretta avversaria della multistrada dovresti spiegarmi come lo sostieni ! come tipologia la devi confrontare con con la GS , con la Tiger , con la Stelvio ma il VFR propio non ha niente in comune . ad ogni modo vista dal vivo devo dire che esteticamente non mi dispiace

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io comunque aspetto ancora qualche annetto mentre metto di lato la grana e poi ci si fa il pensieraccio!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Effettivamente la VFR è ben altra cosa (e non sembra essere tanto piaciuta agli honisti doc, per via della linea) . . . ma cmq il dato di vendita della MTS è un bel successo. Complimenti a Ducati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maccio View Post
            Ora che la VFR sia la diretta avversaria della multistrada dovresti spiegarmi come lo sostieni ! come tipologia la devi confrontare con con la GS , con la Tiger , con la Stelvio ma il VFR propio non ha niente in comune . ad ogni modo vista dal vivo devo dire che esteticamente non mi dispiace
            non sono entrambe moto turistiche?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by in_quiete View Post
              Effettivamente la VFR ? ben altra cosa (e non sembra essere tanto piaciuta agli honisti doc, per via della linea) . . .
              una moto da pista?

              Comment


              • Font Size
                #8
                un successone...non mi è mai capitato di vedere dalle mie parti una moto non bmw da più di 15k in cosi tanti esemplari, considerando anche che sono appena 2 mesi che è uscita.

                E' stata molto brava la ducati. So che la filiale inglese aveva anche chiesto di produrne di più..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  b? vista e rivista penso che sia una spanna sopra a ogni diretta concorrente pensare che ? un 1200 cosi snella e leggera(con le japp e la crucca ci vuole un paranco per spostarle) linea accativante.motore non ne parlo neppure(tutte sono a -30/40cv)...non ci sono paragoni...penso che quando finir? di fare lo stupido in pista sar? la mia moto definitiva!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maccio View Post
                    Ora che la VFR sia la diretta avversaria della multistrada dovresti spiegarmi come lo sostieni ! come tipologia la devi confrontare con con la GS , con la Tiger , con la Stelvio ma il VFR propio non ha niente in comune . ad ogni modo vista dal vivo devo dire che esteticamente non mi dispiace
                    Se ? per questo,non ? avversaria neanche delle moto da te citate:troppo prestazionale,chi si fa il gs continuer? a farsi il gs.
                    Il mercato della multi ? fatto da smanettoni stanchi di spaccarsi la schiena sui semimanubri,ma che non vogliono rinunciare a prestazioni da supersportiva.
                    Memorabile la frase di domenicali.
                    "la nostra avversaria ? il cbr 1000 RR,non la gs..."
                    Fantastico,personalmente condivido in pieno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In effetti solo negli ultimi 2 giorni ne ho viste veramente tante...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Il mercato della multi ? fatto da smanettoni stanchi di spaccarsi la schiena sui semimanubri,ma che non vogliono rinunciare a prestazioni da supersportiva.
                        Memorabile la frase di domenicali.
                        "la nostra avversaria ? il cbr 1000 RR,non la gs..."
                        Fantastico,personalmente condivido in pieno...
                        condivido appieno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quando l ho provata l ho trovata un filo meno divertente ed adrenalinica della 990 smr,il che è tutto dire,considerando cosa fa e come, l austriaca.
                          E non oso pensare ad una multi con velocità "ridotta" a soli,diciamo,230 all ora,mediante accorciamento di rapportatura,ora davvero eterna...
                          Devastante...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Se ? per questo,non ? avversaria neanche delle moto da te citate:troppo prestazionale,chi si fa il gs continuer? a farsi il gs.
                            Il mercato della multi ? fatto da smanettoni stanchi di spaccarsi la schiena sui semimanubri,ma che non vogliono rinunciare a prestazioni da supersportiva.
                            Memorabile la frase di domenicali.
                            "la nostra avversaria ? il cbr 1000 RR,non la gs..."
                            Fantastico,personalmente condivido in pieno...
                            Vero ! ma almeno stilisticamente sono assoggettabili il VFR e tutta un'altra cosa lo puoi paragonare con una BMW RT non certamente con la Multistrada
                            Last edited by maccio; 09-06-10, 11:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La moto che piu si avvicina al concetto della multi (anzi,il contrario,visto che la ducati è uscita dopo...) è la ktm smt,che però ha una quota di mercato assolutamente trascurabile,nonchè prestazioni inferiori...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X