Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200:vendite strepitose...si mette dietro la diretta rivale VFR1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maccio View Post
    Ora che la VFR sia la diretta avversaria della multistrada dovresti spiegarmi come lo sostieni ! come tipologia la devi confrontare con con la GS , con la Tiger , con la Stelvio ma il VFR propio non ha niente in comune . ad ogni modo vista dal vivo devo dire che esteticamente non mi dispiace
    Non so se siano dirette concorrenti , una cosa ? certa... a vederla la VFR fa proprio cagher..

Comment

• Font Size
      per capire che non siano paragonabili come destinazione d'uso basta vedere il tipo di trasmissione adottato......a me personalmente fanno cacare entrambe esteticamente, tecnicamente sono due gioielli

Comment

• Font Size
        Penso che ducati abbia fatto un enorme centro!!!

La versatilit? ? eccezionale, io l'ho solo spostata da fermo e sono rimasto impressionato....

Poi l'elettronica, le mappe...

Bel lavoro

P.S. aspetto di vedere quando coster? 5-6.000 euro e me la prendo

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          una moto da pista?
          Moto da pista non direi proprio . . . ma la Multi ? Multi. La VFR va bene per fare turismo. Altro non so! Poi anche l'impostazione estetica ? diversa.

Comment

• Font Size
            non sono entrambe moto turistiche?
            Non fare il talebano, non sono dello stesso segmento.
            E' come dire che "l'Hornet 600 surclassa in maniera spaventosa la Streetfighter", non sono entrambe naked?

Comment

• Font Size
              Non condivido il fatto che la MTS debba aver successo a discapito di altre moto di altre marche.

La MTS ? un successo perch? ? lei....

Le altre....ma chi se ne frega....

Fra sabato e domenica ne ho viste 4....

Comment

• Font Size
                non sono entrambe moto turistiche?
                Scusa eh,ma che caXXata....la MTS ? "un'endurona" stradale mentre la VFR ? la cosiddetta sport-tourer,due cose completamente diverse.

La MTS va paragonata al GS mentre la VFR non si pu? paragonare con nessun modello Ducati perch? non c'? una moto di quella categoria in listino,solo la vecchia ST di una volta..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  E' come dire che "l'Hornet 600 surclassa in maniera spaventosa la Streetfighter", non sono entrambe naked?
                  B?,questa teoricamente ci starebbe dato che fan parte dello stesso segmento....di cilindrata e potenza diversa ok,ma sono confrontabili.

Qui ? come dire la GS ? pi? venduta mettendosi dietro la rivale S1000RR..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Bè,questa teoricamente ci starebbe dato che fan parte dello stesso segmento....di cilindrata e potenza diversa ok,ma sono confrontabili.

Qui è come dire la GS è più venduta mettendosi dietro la rivale S1000RR..
                    Te ragioni in modo strano....ti meriti un Ducati.
                    Last edited by VicToR 1000; 09-06-10, 20:53.

Comment

• Font Size
                      Considerando inavvicinabile la GS1200 di BMW....[B]
                      Da notare che la MTS, sommando le 3 versioni base+s+touring....ha venduto 690 moto in totale entrando nella TOP20 delle moto acquistate nel periodo gennaio-maggio 2010
                      DUCATI MULTISTRADA 1200 S TOURING 386+
                      DUCATI MULTISTRADA 1200 S SPORT 175+
                      DUCATI MULTISTRADA 1200 149=
                      710........non 690....

Sembra che le consegne per la versione touring.....se si ordina ora....? a novembre.

Comment

• Font Size
                        ho visto la prima a vicenza questo fine settimana su per il costo di asiago
                        s nera

Comment

• Font Size
                          La nuova MultiStrada era un successo annunciato, troppo accattivante sulla carta (e, probabilmente, pure in sella!) per non attirare una grossa fetta di utenti anche fuori dal mondo Ducati.

E' vero che la rivale quasi - elettiva è la GS, tuttavia Ducati è una scelta decisamente più sportiva ed eroderà quote di mercato alla BMW meno significative di quel che si pensi.

Viceversa, la GS deve guardarsi dalla nuova SuperTeneré: a 10 giorni dalla commercializzazione ne ho già viste per strada 3!!!

C'è una gran voglia di maxienduro nell'aria...
                          Last edited by m@rce73; 10-06-10, 09:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            se voglio fare turismo....posso scegliere tra MTS e VFR in base ai gusti.

Se voglio una naked prestante....vado su Streetfighter, Yamaha FZ1 ecc ecc....la Hornet ? un 600ino economico

Comment

• Font Size
                              Mamma mia quanta incompetenza

Quella moto dovrebbe battagliare con la GS

Stendiamo un velo pietosissimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post
                                Non condivido il fatto che la MTS debba aver successo a discapito di altre moto di altre marche.

La MTS ? un successo perch? ? lei....

Le altre....ma chi se ne frega....

Fra sabato e domenica ne ho viste 4....

nei 700 km di sabato scorso fra futa, raticosa ,croce ai mori e calla,
                                fausto con la mts in rodaggio , stava incollato a bruno e volteggiava fra le curve come un fringuello.

a vedergliela guidare sembrava pi? leggera di quello che ?.

Comment

X
                                Working...
                                X