Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cadute di stoner - col senno del poi frattura del doct

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cadute di stoner - col senno del poi frattura del doct

    Allora, eccomi qua...

    per ben due volte il canguro ? caduto e per ben due volte ha detto...non lo so andavo piano e ho perso l'alteriore e non so perch?.

    Ieri i piloti hanno pubblicamente sbroccato e richiedendo una riunione lampo con Bridgestone..

    Sucuri che sia stata solo colpa del canguro??

    Chi ? rimasto in 4 gare che non ? mai caduto??Mi sa nessuno

  • Font Size
    #2
    Originally posted by oscarpro View Post
    Allora, eccomi qua...

    per ben due volte il canguro ? caduto e per ben due volte ha detto...non lo so andavo piano e ho perso l'alteriore e non so perch?.

    Ieri i piloti hanno pubblicamente sbroccato e richiedendo una riunione lampo con Bridgestone..

    Sucuri che sia stata solo colpa del canguro??

    Chi ? rimasto in 4 gare che non ? mai caduto??Mi sa nessuno

    Beh, ci sarebbe da piangere e linciarli se questo fosse frutto di gomme sbarellate,,,

    Comment


    • Font Size
      #3
      così sembra...a detta di lorenzo nel post gara...gomme che viaggiano ma che si raffreddano presto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by oscarpro View Post
        cos? sembra...a detta di lorenzo nel post gara...gomme che viaggiano ma che si raffreddano presto...
        Si, ma Stoner ? sempre caduto in gara e cio? mentre spingeva. Rossi ? caduto dopo 1 km di "passeggiata".

        Non credo che le cadute di Stoner siano da imputare alle gomme fredde

        Simone

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo sapevo che c'era il gombloDDo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            guardate che è un problema lamentato da lorenzo...non da stoner...poi verò è che rossi era in prova e stoner in gara...ma pur vero che il risultato è lo stesso (in proporzione) uno scivolato l'altro catapultato

            se poi a voi sembra normale il comportamento delle gomme allora non parlo più e mando il vs curriculum

            17:30
            Mediaset Infinity: Programmi Mediaset, Canali TV Live, Video Clip e Puntate Intere. Programmi, Fiction, Film, Documentari, Streaming e funzione Restart


            ascoltate...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono due cose completamente scollegate tra loro.

              Stoner ? caduto di anteriore Lorenzo e Rossi di posteriore dopo aver rallentato e ripreso di colpo a tirare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by oscarpro View Post
                guardate che è un problema lamentato da lorenzo...non da stoner...poi verò è che rossi era in prova e stoner in gara...ma pur vero che il risultato è lo stesso (in proporzione) uno scivolato l'altro catapultato

                se poi a voi sembra normale il comportamento delle gomme allora non parlo più e mando il vs curriculum
                Ma lo hai capito il motivo per cui è caduto Rossi?
                Rossi è caduto perchè le gomme si sono raffreddate dopo 1km in cui non ha spinto.
                Stoner è caduto in gara e non mi pare che avesse rallentato tanto da permettere alle gomme di raffreddarsi, anzi ...

                Le due tipologie di cadute non mi sembrano collegate, tutto qui.

                Simone
                Last edited by SiMoSiMo; 07-06-10, 20:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora trovatemi in motoGP un pilota che non si è sdraiato quest'anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by oscarpro View Post
                    allora trovatemi in motoGP un pilota che non si ? sdraiato quest'anno
                    Oscar a quei livelli ? facile sdraiarsi, ma non ? mica sempre colpa delle gomme, anzi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma la'vete visto il video e sentite le dichiarazioni di lorenzo?e quelle che saranno quelle di rossi? boh...

                      vabbè mi sbaglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non c'erano le statistiche delle cadute? diciamo che più che per le gomme.. sono drasticamente diminuite con il 4t e soprattutto l'anno scorso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          parlo di quest'anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh se si parla ti situazioni fuori norma, bisogna analizzare la norma no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              beh se si parla ti situazioni fuori norma, bisogna analizzare la norma no?
                              Per me c'è poco da analizzare, Rossi e Lorenzo sono caduti per aver sottovalutato la discesa della temperatura della gomma, Stoner perchè ha tirato troppo.

                              Le gomme non hanno colpa, posso capire che chiedano gomme con altre caratteristiche (più feeling all'ant. etc) ma la colpa non è delle gomme.

                              Se Rossi non fosse caduto non se ne parlerebbe.
                              Last edited by Giu72; 07-06-10, 21:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X