Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e riuscivi a guidare tranquillamente?
non ti pesava?
In frenata per non perdere l'utilizzo degli zebedei mi sfondavo le braccia...lacrimuccia e si riparte!!!
Per? calcola andavamo a passeggio...se avessi dovuto tirare penso sarei morto
In frenata per non perdere l'utilizzo degli zebedei mi sfondavo le braccia...lacrimuccia e si riparte!!!
Però calcola andavamo a passeggio...se avessi dovuto tirare penso sarei morto
no io una mano la metto sul serbatoio mano ben aperta
l'altra la tengo intorno all'omone
sono inclinata un po' di più a sx (braccio più forte x me essendo mancina) però così riesco a non andargli sopra più di tanto
poi ovvio se fa la guida folle dietro a quelli che stanno soli in tuta un po' je la fò... ma ogni tanto perdo le forze del mio unico braccio bionico
daltronde chi è solo e in tuta non può mica pretendere di ingarellarsi con chi ha la zavorra!
eppure capita anche di sentire queste cose!
a parte tutto mi pare che siamo sempre in cima al gruppetto anche in due quelli in tuta non è che si allontanano più tanto
Comment