Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il dopo 1198? 200 CV e tipo DESMOSEDICI...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il dopo 1198? 200 CV e tipo DESMOSEDICI...

    .. mi sono arrivate voci....

    Si dovrebbe tornare al forcellone bibraccio, andare sui 200 CV... V4 .. e estetica tipo desmosedici...

    1 anno e mezzo da adesso circa.

  • Font Size
    #2
    Se "prelevano" un po' di elettronica (ovviamente rapportandola alla specifica tipologia di moto) dalla nuova Multistrada...io mi metto già in lista d'attesa!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sicuramente il ciclo 1098 si è concluso... per mettersi al passo di APrilia e soprattutto BMW devono cambiare il tutto e sicuramente ci sarà MOLTA ELETTRONICA...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stradivari View Post
        Se "prelevano" un po' di elettronica (ovviamente rapportandola alla specifica tipologia di moto) dalla nuova Multistrada...io mi metto gi? in lista d'attesa!!!
        beh normalente la ducati tende a fare cosi...siamo in due per la lista

        Comment


        • Font Size
          #5
          su motosprint parlano di nuova generazione V2...corsa corta, telaio in carbonio...sta già girando al banco.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            .. mi sono arrivate voci....

            Si dovrebbe tornare al forcellone bibraccio, andare sui 200 CV... V4 .. e estetica tipo desmosedici...

            1 anno e mezzo da adesso circa.
            la mia voce dice V2 con forcellone bibraccio e telaio in carbonkio (per la R e in allu per S e base, presumo), 200Cv e alesaggio pauroso. Sta girando al banco, si vedr? tra 1 anno enpoppi?....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si, la voce è la stessa.. non avevo sentito del telaio in carbonio... (la vedo un pò dura per produzione di larga scala)...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Hitan View Post
                la mia voce dice V2 con forcellone bibraccio e telaio in carbonkio (per la R e in allu per S e base, presumo), 200Cv e alesaggio pauroso. Sta girando al banco, si vedr? tra 1 anno enpoppi?....
                V2????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un V2, per arrivare a 200 cv in congigurazione di serie ci fa poco con 1200 cc.
                  Ovviamente è il solito dichiarato per fare scena...
                  Avrà qualcosina in piu della attuale R,il che non è proprio da buttar via...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Sicuramente il ciclo 1098 si ? concluso... per mettersi al passo di APrilia e soprattutto BMW devono cambiare il tutto e sicuramente ci sar? MOLTA ELETTRONICA...
                    AHHH ecco spiegato il "roba vecchia" dell'altro post!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Alesaggio 116 . Motore piccolissimo o meglio con sviluppo verticale contenutissimo. Bellissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma quandi sar? v4 1000 o v2 1200/1400/1600 ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          v2 1200 superalesaggio corsa corta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            v2 1200 superalesaggio corsa corta
                            ed aggiungo: vita corta quando la corsa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Sicuramente il ciclo 1098 si ? concluso... per mettersi al passo di APrilia e soprattutto BMW devono cambiare il tutto e sicuramente ci sar? MOLTA ELETTRONICA...
                              Perch? ? concluso?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X