Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze sostanziali 1098 S - 1198 base - 1198 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze sostanziali 1098 S - 1198 base - 1198 S

Allora diciamo che nel prossimo inverno, molto probabilmente, sar? uno di questi 3 modelli a sostituire la mia R1.

Mi spiagate le differenze sostanziali tra le 3? L' antisaltello ed il TC quale modello li hanno (se li hanno)??

Considerando le quotazioni:
    -1098 S dai 12mila ai 14mila ?
    -1198 base dai 13mila ai 15 mila ?
    -1198 S dai 16mila ai 19mila ?

Quale mi conviene prendere?

Consigliatemi bene altrimenti prendo la Bmw o l'Aprilia

• Font Size
    il tc tra le tre se non vado errato dovrebbe averlo solo la 1198S...

Comment

• Font Size
      Dipende che ci devi fare e quanto budget hai.. e quanto hai intenzione di tenerla.. personalmente prenderei 1198S... piuttosto che roba vecchia..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Dipende che ci devi fare e quanto budget hai.. e quanto hai intenzione di tenerla.. personalmente prenderei 1198S... piuttosto che roba vecchia..
        quoto

Comment

• Font Size
          Cmq. poi.... secondo me a prendere BMW non sbagli tanto, se sei indeciso anche tra quella, costa circa uguale, motore SPAZIALE, ABS DA CORSA, TC che funziona... e sicuramente l'anno prossimo non fanno il modello nuovo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Uso pista e strada al 50%.

Di solito le moto le tengo fino a quando mi attizzano poi le cambio, quindi un tempo non precisamente definito ma diciamo un paio d'anni, per questo preferisco prendere una moto usata in parte gi? svalutata, per non perderci troppo.

La BMW mi attizza molto, sopratutto per l'elettronica, ma mi sono un p? stancato di erogazioni morte ai bassi, e a sentire le voci la bmw ? vuota ai bassi. Peccato altrimenti sarebbe stata la prima scelta

L'Aprilia mi piace molto, mi piace il V4, ma quando mi ci siedo sopra sembra che ho una miniminiminimoto Sono un p? troppo alto per lei

Alternative valide a queste 3 moto non ne vedo

Comment

• Font Size
              Prendi 1198S per FORZA allora.. bianco.

Comment

• Font Size
                renditi conto che quando uscirà il modello nuovo il 1198/1098 subirà una decisa svalutazione, mentre il 999 verranno tutti comprati da ducati e distrutti, quindi secondo me se prendi la S poi ci rimetti di piu quando la vendi. Io dico 1198 base

Comment

• Font Size
                  Maaaaaaa questa come la vedete...???

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Comment

X
                  Working...
                  X