... ovviamente scherzo, ci mancherebbe, con quanto ci ho speso su e per quanto sia emozionante non lo cambio con nulla...
... ma minkia, o non sono pi? buono io, oppure non si tiene proprio, ? fuori dalle mie possibilit?...
... 'sta macchina da guerra ha un'erogazione pulita ma di una violenza disarmante...
... dovr? certo settare la moto per bene ma dall'uscita della misano 1 la ruota mi ritocca terra solo 200 metri dopo quando lascio il gas per staccare...
... stessa cosa nel rettilineo prima della quercia dove la progressione ? impressionante e la curva arriva in un attimo...
... per non parlare delle sbacchettate causate dal mio rimanere disperatamente appeso ai semimanubri in balia della spinta poderosa del pompone...
... mai provato nulla del genere, i tempi non vengono fuori di sicuro in queste condizioni ma cavolo se sembra di guidare una moto vera...
... l'S1000RR di mio fratello (che ho riprovato e al confronto sembra un giocattolo Peg Perego) viene letteralmente mangiata in uscita di curva mentre in allungo, il suo forte, recupero piano piano metri...
... per non parlare di K5 bombardati, RSV4, R1 apparentemente ben messe, le passo in uscita di curva come avessero la retromarcia...
... insomma, proprio 'na bestia montata da un pivello...
... per come ? messa ora la moto (sospensioni originali e prima uscita in pista dunque settaggi e quote un p? alla buona) guidarla ? una fatica fisica e psicologica non indifferente...
... anche perch? ho settato il DTC (inclinato paurosamente indietro) in modo che dal livello 7 in gi? non si accendino lucine in nessuna delle curve, e guidavo col 4...
... il posteriore si intraversa che ? una meraviglia ma in maniera prevedibile (in pratica sempre) e da dietro mi dicono di virgole nere paurose viste in quei poki istanti prima ke scompaia all'orizzonte...
... davvero mitico Perlini ma c'? un sacco da lavorare, sul mezzo e sul fisico del pilota, per sfruttare il potenziale mostruoso del pompone...
... vediamo al mugio icch? si combina.
... ma minkia, o non sono pi? buono io, oppure non si tiene proprio, ? fuori dalle mie possibilit?...
... 'sta macchina da guerra ha un'erogazione pulita ma di una violenza disarmante...
... dovr? certo settare la moto per bene ma dall'uscita della misano 1 la ruota mi ritocca terra solo 200 metri dopo quando lascio il gas per staccare...
... stessa cosa nel rettilineo prima della quercia dove la progressione ? impressionante e la curva arriva in un attimo...
... per non parlare delle sbacchettate causate dal mio rimanere disperatamente appeso ai semimanubri in balia della spinta poderosa del pompone...
... mai provato nulla del genere, i tempi non vengono fuori di sicuro in queste condizioni ma cavolo se sembra di guidare una moto vera...
... l'S1000RR di mio fratello (che ho riprovato e al confronto sembra un giocattolo Peg Perego) viene letteralmente mangiata in uscita di curva mentre in allungo, il suo forte, recupero piano piano metri...
... per non parlare di K5 bombardati, RSV4, R1 apparentemente ben messe, le passo in uscita di curva come avessero la retromarcia...
... insomma, proprio 'na bestia montata da un pivello...
... per come ? messa ora la moto (sospensioni originali e prima uscita in pista dunque settaggi e quote un p? alla buona) guidarla ? una fatica fisica e psicologica non indifferente...
... anche perch? ho settato il DTC (inclinato paurosamente indietro) in modo che dal livello 7 in gi? non si accendino lucine in nessuna delle curve, e guidavo col 4...
... il posteriore si intraversa che ? una meraviglia ma in maniera prevedibile (in pratica sempre) e da dietro mi dicono di virgole nere paurose viste in quei poki istanti prima ke scompaia all'orizzonte...
... davvero mitico Perlini ma c'? un sacco da lavorare, sul mezzo e sul fisico del pilota, per sfruttare il potenziale mostruoso del pompone...
... vediamo al mugio icch? si combina.
Comment