Guardate come sta bene il giallo sul pompone bianco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scambio moto 1098R by Perlini con motore 1198 base...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostOriginally posted by nik74 View Postmi son fatto 2 giri dietro di te ... penso a tua insaputa
si girava sul passo allegro del 51 e quel che ho visto ? che ste dannate moto con l'elettronica permettono uscite di curva spaventose ... moto inclinata e sentivo il tuo motore gi? aperto a tuono
hai voglia poi a forzare le staccate x starti attaccato alle chiappe
ovvio che poi il mio povero K5 con 17.000 km e tot origginale paghi anche qualcosa in Cv ma ? l'uscita che lascia di sasso
soprattutto poi con Coki ed il suo maledetto 1198s senza db killer ... lui ? porprio furbett e disonest ma girava anche ad un passo migliore (47 mi pare)
Kmq non ? l'elettronica, praticamente inattiva infatti aprivo tardi, ma la coppia di quasi 16 kgm a sparare fuori dalle curve...
ps: ma per caso eri su K5 nero e ti ho passato sul rettilineo prima del curvone e poi mi sei venuto dietro?
*moto standard con scarico completo che cmq non sfigura con molte 1000 4 cilindri quali:
k5 - rsv4 - cbr1000'08 - mv1000 -zx10 e addirittura con S1000RR e R1'09Cup (dalla terza inserita)
Marietto ha una SBK, lui non vale
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View Post... il sonno delle emozioni.
Originally posted by Toledo View PostAdoro queste cose
Originally posted by Sciamano View Post'mazza che merda!
Originally posted by gpm View PostMa la coppia di 16 kg vuol dire che hai una morosa troppo magra o troppo grassa?
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa se io sono fermo...
... TE???
almeno io mi muovo...tu negli ultimi 2 anni hai fatto più bambini ke km....e di bambini ne hai fatto 1 solo
p.s. miki se al mugio rientri girando in 2.10 ricordami ke di prenderti per il culo .
viceversa....ti stenderai entro pochi giri e anke in quel caso ti prenderò per il culoLast edited by blackbass; 07-06-10, 12:38.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postalmeno io mi muovo...tu negli ultimi 2 anni hai fatto pi? bambini ke km....e di bambini ne hai fatto 1 solo
p.s. miki se al mugio rientri girando in 2.10 ricordami ke di prenderti per il culo .
viceversa....ti stenderai entro pochi giri e anke in quel caso ti prender? per il culo
Comment
X
Comment