Ciao ragazzi,
come già scritto, sta settimana sono stato in pista e mi sono trovato da padre eterno, ho fatto cose che non pensavo essere in grado di fare e tutto in assoluta sicurezza, unica nota negativa è stata il consumo della gomma posteriore (supercorsa sp sc3) che se ne è andata via a brandelli pur garantendo sempre e comunque un ottimo grip, mentre invece la gomma davanti (sc2), che di solito consumo più del posteriore, è tornata a casa in perfette condizioni.
Cosa dovrei fare?
E' un problema di regolazione del mono?
Io ho provato a diminuire la compressione portandola gradualmente fino ad 1 click dal tutto aperto (originariamente era a 7 click da tutto aperto) ma il problema è persistito.
Dovrei diminuire il precarico molla?
Vi dò alcune info:
Io in configurazione pista peserò al massimo 90kg
La temperatura era intorno ai 27 gradi e la giornata era soleggiata e ventilata
L'asfalto offre un ottimo grip ma non è particolarmente abrasivo.
Aiutatemi!!!
come già scritto, sta settimana sono stato in pista e mi sono trovato da padre eterno, ho fatto cose che non pensavo essere in grado di fare e tutto in assoluta sicurezza, unica nota negativa è stata il consumo della gomma posteriore (supercorsa sp sc3) che se ne è andata via a brandelli pur garantendo sempre e comunque un ottimo grip, mentre invece la gomma davanti (sc2), che di solito consumo più del posteriore, è tornata a casa in perfette condizioni.
Cosa dovrei fare?
E' un problema di regolazione del mono?
Io ho provato a diminuire la compressione portandola gradualmente fino ad 1 click dal tutto aperto (originariamente era a 7 click da tutto aperto) ma il problema è persistito.
Dovrei diminuire il precarico molla?
Vi dò alcune info:
Io in configurazione pista peserò al massimo 90kg
La temperatura era intorno ai 27 gradi e la giornata era soleggiata e ventilata
L'asfalto offre un ottimo grip ma non è particolarmente abrasivo.
Aiutatemi!!!
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