Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi...cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi...cos'??

Riflettevo...riflettevo sul cosa ci spinge a rischiare le penne, a volte a soffrire fratture, lussazioni, botte o pi? semplicemente a spendere badilate di soldi per dei mezzi che magari usiamo per poche migliaia di km l'anno...pensavo a quando ero in ps (sotto l'effetto della morfina ) dolorante con la spalla fuori, a fianco avevo un tizio (anche lui sotto morfina ) con le costole rotte e una vertebra scassata...ci guardiamo e ci diciamo "no basta troppi soldi, troppo tutto, vendo" "s? s? anche io, devo pure comprare casa..." ecc, ecc....
    ....
    facciamo le nostre visite ci ripigliamo dalla morfina, ci rivediamo in corridoio, gli vado a fianco e ghignando sotto i baffi gli dico "maaaa, allora che fai?vendi?"...
    scoppiamo a ridere e praticamente in coro diciamo "ma sukaaaaaaa!!" ahahah
    con gli infermieri che ci prendono per matti....

ma razionalmente ste moto...cosa ci fanno?Forse ? proprio il fatto che razionalmente non troveremo mai nulla di vantaggioso che ce le fa amare, ? la totale irrazionalit? di questo spudorato amore a renderlo cos? forte....

• Font Size
    La moto è follia.

Ma bisogna starci con la testa e non fare ciò che non si è in grado di fare

Comment

• Font Size
      La moto ? adrenalina, una volta fatta l'abitudine non ne puoi fare a mano, chi pi? chi meno siamo tutti come dei drogati che senza la dose quotidiano ? impossibile vivere

Comment

• Font Size
        entriamo un po' pi? nel dettaglio.... ...secondo voi...... quale delle seguenti fasi ? quella che pi? gratifica ?
        • velocit? sul dritto
        • staccata
        • inserimento curva
        • uscita di curva con accelerazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by vojager View Post
          entriamo un po' pi? nel dettaglio.... ...secondo voi...... quale delle seguenti fasi ? quella che pi? gratifica ?
          • velocit? sul dritto
          • staccata
          • inserimento curva
          la due e la tre

Comment

• Font Size
            per me la quattro...amo quella dannata sensazione!!!

Comment

• Font Size
              Macche 1-2-3 o 4....
              Io amo andare sempre a tutta, fare quelle belle staccate tipo in fondo al Mugello che per i primi 50 metri non sai neanche se ti fermi a roncobilaccio...
              Poi una volta rallentato mi butto dentro come un pazzo e appena vedo l'uscita curva.... (a volte anche se non la vedo...!!!!) GASSSS a martello!!!!!

Scherzi a parte, non credo che ci sia un solo passaggio.... penso sia un insieme di adrenalina....!

Comment

• Font Size
                Per me sono la mia fanciullezza mantenuta in vita. Da piccolo giocavo con le Lego, ora con le Ducati!!! Infatti è più il tempo che ci lavoro sopra, che non quello che le guido. Ognuno le ama in modo personale, ma qualcosa di profondamente comune ci unisce tutti!!!

Comment

• Font Size
                  a riguardo vi consiglio di guardare questo video fa riflettere e' troppo bello per noi centauri

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                  Last edited by Moore; 31-05-10, 12:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vojager View Post
                    • velocit? sul dritto
                    • staccata
                    • inserimento curva
                    5) la percorrenza.

se nn avessi avuto la motocicletta avrei speso tutti i soldi in analisi.. quindi s? contento cosi

Comment

• Font Size
                      Secondo me la parte più bella, o almeno quella che mi da più adrenalina, è l'istante in cui molli i freni dopo una staccata al (mio) limite e butti la moto giù "sperando" di non essere lungo...libidinoso vedere il cordolo interno

Comment

• Font Size
                        E' la stessa cosa per cui c'è chi fa parapendio, alpinismo o nuota con gli squali...

... pura e semplice adrenalina e/o voglia di conoscere dei limiti che vanno oltre le potenzialità della macchina uomo.

Comment

• Font Size
                          bò sì i limiti...ma non è solo quello, almeno per me, anche la semplice trotterellata, ok ben fuori dal c.d.s. ma nemmno lontanamente vicino ai limiti, ha la capacità di svuotarmi la mente da tutto...quasi come un mantra.

Comment

• Font Size
                            La moto secondo me.. ? come il ROCK

Non puoi farne a meno, ne vuoi sempre di pi?, uno stile di vita, ? follia che ti trascina ovunque, tu monti in sella..e.. ti perdi, ti stacchi dal mondo che ti circonda, dai problemi, dallo stress, da tutto.. e quando torni a casa sei felice come una pasqua!!

Le fasi che adoro sono:
                            • la staccata
                            • l'uscita di curva
                            ovviamente non mi ritengo uno che va forte, ma mi piacciono molto!

Comment

• Font Size
                              La moto è........ la moto

Comment

X
                              Working...
                              X