Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma fare le impennate con il DTC.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq in pista lo metti a 1....o lo togli

Comment

• Font Size
      Pero quelli che ho letto che lo usato lo impostano sul 2/3 con gomme nuove o 4 con gomme mezze.... (logicamente per pilotiamatoriali, e non piloti da civ..)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        ok, ma nel livello 2 o 3, per strada se trovi un po di sporco sei con il culo per terra.....!
        perche' facendo le penne dove pensi di ritrovarti un giorno?

Comment

• Font Size
          Sgggraaat Sggrrattt

Anche se non li faccio per principio, teoricamente i burnout si possono fare perchè da software, se la centralina rileva che tra ruota ant e post ci stanno parecchi km/h di differenza (mi sembra 20km/h o 30km/h), non taglia.
          Con le impennate bisognerebbe bloccare la ruota ant con una pinzatina in aria e da quel momento in poi non c'è più problema..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Sgggraaat Sggrrattt

Anche se non li faccio per principio, teoricamente i burnout si possono fare perch? da software, se la centralina rileva che tra ruota ant e post ci stanno parecchi km/h di differenza (mi sembra 20km/h o 30km/h), non taglia.
            Con le impennate bisognerebbe bloccare la ruota ant con una pinzatina in aria e da quel momento in poi non c'? pi? problema..
            Guisto... se il sistema funziona cos? ? l'unica.

Comment

X
            Working...
            X