Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999s

Ho trovato da un conce un 999s 2006 in condizioni splendide, e ritirerebbero pure la mia....

Qualcuno mi sa dire come va, se ha dei difetti noti, e se di motore ? cos? scarsa? (rispetto ad un bel gixxer per esempio).....

L'alternativa sarebbe un 848 ma non ne ho trovate molte in zona a quel prezzo.
    Consigli?

• Font Size
    gix 1000? ovvio che le manchino i cv, ma la coppia c'è e subito

fossi in te la prenderei

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      gix 1000? ovvio che le manchino i cv, ma la coppia c'? e subito

fossi in te la prenderei
      Sono molto allettato

L'unica cosa che mi frena ? che potrei trovare un 848 pi? o meno allo stesso prezzo, che esteticamente mi piace un p? di pi?.... mumble mumble

Comment

• Font Size
        sarà anche più bella, ma il 999 secondo me è molto più avanti di un 848

Comment

• Font Size
          Originally posted by teox View Post
          Ho trovato da un conce un 999s 2006 in condizioni splendide, e ritirerebbero pure la mia....

Qualcuno mi sa dire come va, se ha dei difetti noti, e se di motore ? cos? scarsa? (rispetto ad un bel gixxer per esempio).....

L'alternativa sarebbe un 848 ma non ne ho trovate molte in zona a quel prezzo.
          Consigli?
          beh un 999s recente (quindi con ohlins, pinze radiali) ? preferibile ad un banale 848...che per? ? bellissimo e recente

Comment

• Font Size
            guarda io ho fatto il passo del gambero vengo da un 1000 k6...sono un pazzo???..forse...se parliamo di motore...
            ma ho preso il 999s my05 perchè volevo qualcosa di più umano da guidare ...vista l'età!!
            a parte gli scherzi si la differenza di motore cè e tanta ma ci sto prendendo le misure e penso che mi divertirò molto.anche con 25-30cv in meno....io col k6 non ci ho mai avuto troppa confidenza troppo reattivo....di motore e di telaio....questa apro il gas con una certa tranquillità lineare da paura ....guido di gas....sto riprendendo il gusto di aprire il gas a ginicchio in terra...poi credo proprio che il telaio sia una spanna sopra al k6..e poi non si crepano..lo sento mi parla !!!! quello che perdo in rettilineo lo riguadagno in curva...visto a imola non avevo riferimenti precedenti e al mugello avevo il trasponder rotto ma girando insieme ad alcuni amici direi che sono molto contento...aspetto misano per una conferma...comunque ottima moto...mi piace!!!
            problemi...l'ho usata tre volte..per ora tutto ok!!..buone pure le sospensioni ottime per iniziare....ps.forse la batteria secondo me è un punto debole...ogni messa in moto gli si strappa il cuore..e il comando del gas è troppo lungo.
            Last edited by magro59; 30-05-10, 20:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by magro59 View Post
              guarda io ho fatto il passo del gambero vengo da un 1000 k6...sono un pazzo???..forse...se parliamo di motore...
              ma ho preso il 999s my05 perch? volevo qualcosa di pi? umano da guidare ...vista l'et?!!
              a parte gli scherzi si la differenza di motore c? e tanta ma ci sto prendendo le misure e penso che mi divertir? molto.anche con 25-30cv in meno....io col k6 non ci ho mai avuto troppa confidenza troppo reattivo....di motore e di telaio....questa apro il gas con una certa tranquillit? lineare da paura ....guido di gas....sto riprendendo il gusto di aprire il gas a ginicchio in terra...poi credo proprio che il telaio sia una spanna sopra al k6..e poi non si crepano..lo sento mi parla !!!! quello che perdo in rettilineo lo riguadagno in curva...visto a imola non avevo riferimenti precedenti e al mugello avevo il trasponder rotto ma girando insieme ad alcuni amici direi che sono molto contento...aspetto misano per una conferma...comunque ottima moto...mi piace!!!
              problemi...l'ho usata tre volte..per ora tutto ok!!..buone pure le sospensioni ottime per iniziare....ps.forse la batteria secondo me ? un punto debole...ogni messa in moto gli si strappa il cuore..e il comando del gas ? troppo lungo.
              Grazie per il report!
              ps:queste cose mi aiutano molto a decidere di prenderla: :http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...ht_2134wt_1176

Domani telefono e cerco di tirare gi? il prezzo ancora un p?, poi vi aggiorno

Comment

X
              Working...
              X