differenze tra scarico completo in carbonio e quello in titanio.....
in breve:
CARBONIO
-non è assolutamente omologabile (marchiato ONLY RACE).....guardia pignola/sequestro garantito
-costa leggermente meno
- nella zona alta dell'erogazione è nettamente migliore della vers.titanio
TITANIO
-è omologato marchiato E...1...2..ecc e già si marca meglio per strada
(ma se si trova la guardia pignola è inutile perchè....... è vero che è omologato ma l'omologazione dello scarico non è riportata sul lib.di circolazione).....quindi si può essere paragonati allo stesso livello del kit in carbonio
-costa leggermente di più (solo il kit finali mi sembra 1750 euro)
-prestazionalmente è inferiore
-con la centralina si hanno avvolte problemi di spengimento.
PS: per il fattore spengimento a me capitò quando ci fù il richiamo su i primi 1098.....con la scusa di questo problema montai il kit finali in carbonio e non lo fece +)
col titanio capita?
cosa sapete in merito?
grazie
in breve:
CARBONIO
-non è assolutamente omologabile (marchiato ONLY RACE).....guardia pignola/sequestro garantito
-costa leggermente meno
- nella zona alta dell'erogazione è nettamente migliore della vers.titanio
TITANIO
-è omologato marchiato E...1...2..ecc e già si marca meglio per strada
(ma se si trova la guardia pignola è inutile perchè....... è vero che è omologato ma l'omologazione dello scarico non è riportata sul lib.di circolazione).....quindi si può essere paragonati allo stesso livello del kit in carbonio
-costa leggermente di più (solo il kit finali mi sembra 1750 euro)
-prestazionalmente è inferiore
-con la centralina si hanno avvolte problemi di spengimento.
PS: per il fattore spengimento a me capitò quando ci fù il richiamo su i primi 1098.....con la scusa di questo problema montai il kit finali in carbonio e non lo fece +)
col titanio capita?
cosa sapete in merito?
grazie
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