Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con la centralina del kit titanio la mia era un disastro si spegenva ogni 3x2 in ducati non hanno mai risolto e ho dovuto farla mappare io io scaduta garanzia ora e una favola
una cosa analoga ? successa anche a me......quindi non sono l'unico
il mio amico ha tolto la scorsa settimana sul 1098 i termignoni in carbonio che rendevano ancora bene ma il carbonio era in fase di leggera sfibratura ed opacizzazione cosa alquanto naturale
ed ? passato agli akra sempre in fibra decisamente ben fatti ed a sentir dire lui rendono decisamente meglio e poi tanto!!!
per me la rottura sarebbero i 370? circa di multa + i soldi per il collaudo, non tanto di rimettere lo scarico originale :P
anfatti lo stavo per dire io.. a me ? capitato.. 370 pi? 45 o 50 euro non ricordo di revisione straordinaria in motorizzazione.. il rimontare tutto originale ? stato il meno..
Io non capisco na cosa...i collettori arrivano fino al terminale, mentre i terminali in titanio hanno un piccolo pezzo che si infila nei collettori originali...come li hai messi???
Metti una foto?
cari, adesso sono al mare per doveri famigliari, ma vi far? le foto, cmunque i terminali in titanio hanno le stesse dimensioni dei carbonio, i due moncherini si tolgonon come si fa per i termi in carbonio, vi mander? le foto.
Comment