Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

topic provocatorio MA SERIO !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il problema che quest'anno anche nella sconfitta c'è poco di cui parlare, da una parte sembrano dei pensionati che cercano di chiavare, dall'altra un adolescente che si viene nelle mutande....lasciamo perdere và....
    e scusate i francesismi ma certe cose dette in certi modi rendono meglio l'idea!!
    Last edited by GASte; 28-05-10, 13:06.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Maoni View Post
      Quando vincevate, tutti ad analizzare la gara?.il giro decisivo, sapevate quanti mm di battistrada c'erano all'ultimo giro, la temperatura nel 1? cilindro, la benzina consumata nei singoli giri, i pi? fessi riuscivano a stabilire quanti kg x cm2 venivano scaricati sull'anteriore di Stoner nelle curve destrorse e quanti in quelle sinistrorse, i pi? tecnici sapevano quanti calippi c'erano nel box Honda e Yamaha prima e dopo la gara ecc ecc
      ora invece, vi vedo vagare nelle varie sezioni del forum a parlare di calcio, giro d'Italia, gastronomia, dello scudetto della Roma e cazzate varie

      Vi prego rag?, tornate ad essere tecnici come un tempo ?

      X Desmoone: se mi chiudi/cancelli il topic, io lo posto in 4 chiacchiere, foto e video, motomondiale, Presentazione nuovi utenti, Motocicliste DDG in rosa?e se mi fai girare la OO anche nel mercatino
      Ovvio che tutti noi siamo tristi per il disastroso inizio campionato.

      Vieni a farci una domanda del genere a noi?

      Proprio te che hai trovato il coraggio di parlare nonstante anni di sberle in faccia?

      Proprio te che sostieni che Toseland vinse con una moto standard di concessionario dove la HRC non mise manco un bullone?

      Proprio te che vivi solo in funzione dei ducatisti?

      Ma fammi il piacere....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        Ovvio che tutti noi siamo tristi per il disastroso inizio campionato.

        Vieni a farci una domanda del genere a noi?

        Proprio te che hai trovato il coraggio di parlare nonstante anni di sberle in faccia?

        Proprio te che sostieni che Toseland vinse con una moto standard di concessionario dove la HRC non mise manco un bullone?

        Proprio te che vivi solo in funzione dei ducatisti?

        Ma fammi il piacere....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Maoni View Post
          ti sei dimenticato gli schiaffi presi in WSBK e MotoGP ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoone View Post
            ti sei dimenticato gli schiaffi presi in WSBK e MotoGP ?
            ma che c'entra la SBK ? quello ? il vostro campionato...e quando vogliono, ve pijano pure a carci n'culo

            dimmi quanti schiaffi ci avede dato in 9 anni di MotoGP

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Maoni View Post
              ma che c'entra la SBK ? quello ? il vostro campionato...e quando vogliono, ve pijano pure a carci n'culo

              dimmi quanti schiaffi ci avede dato in 9 anni di MotoGP
              ne ? bastato uno...grosso.

              Considerando che l'abbiamo dato anche alla casa che scrive il regolamento come pi? l'aggrata

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                ne ? bastato uno...grosso.

                Considerando che l'abbiamo dato anche alla casa che scrive il regolamento come pi? l'aggrata
                pensa te....stanno ancora tremando

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Maoni View Post
                  pensa te....stanno ancora tremando
                  HRC non trema mai!

                  Anzi, è qualche stagione che gode...a prendere schiaffi da un'altra gloriosa casa nipponica (e più che altro da un tipetto marchigiano piuttosto in gamba), altro che perdere contro quei quattro tira-sole bolognesi


                  Last edited by cosimo; 28-05-10, 20:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Maoni,secondo me ti fai troppo gerovital.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Maoni View Post
                      Quando vincevate, tutti ad analizzare la gara?.il giro decisivo, sapevate quanti mm di battistrada c'erano all'ultimo giro, la temperatura nel 1? cilindro, la benzina consumata nei singoli giri, i pi? fessi riuscivano a stabilire quanti kg x cm2 venivano scaricati sull'anteriore di Stoner nelle curve destrorse e quanti in quelle sinistrorse, i pi? tecnici sapevano quanti calippi c'erano nel box Honda e Yamaha prima e dopo la gara ecc ecc
                      ora invece, vi vedo vagare nelle varie sezioni del forum a parlare di calcio, giro d'Italia, gastronomia, dello scudetto della Roma e cazzate varie

                      Vi prego rag?, tornate ad essere tecnici come un tempo ?

                      X Desmoone: se mi chiudi/cancelli il topic, io lo posto in 4 chiacchiere, foto e video, motomondiale, Presentazione nuovi utenti, Motocicliste DDG in rosa?e se mi fai girare la OO anche nel mercatino


                      sei sempre il solito, metti sempre il dito nella piaga

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Maoni View Post
                        Quando vincevate, tutti ad analizzare la gara?.il giro decisivo, sapevate quanti mm di battistrada c'erano all'ultimo giro, la temperatura nel 1? cilindro, la benzina consumata nei singoli giri, i pi? fessi riuscivano a stabilire quanti kg x cm2 venivano scaricati sull'anteriore di Stoner nelle curve destrorse e quanti in quelle sinistrorse, i pi? tecnici sapevano quanti calippi c'erano nel box Honda e Yamaha prima e dopo la gara ecc ecc
                        ora invece, vi vedo vagare nelle varie sezioni del forum a parlare di calcio, giro d'Italia, gastronomia, dello scudetto della Roma e cazzate varie

                        Vi prego rag?, tornate ad essere tecnici come un tempo ?

                        X Desmoone: se mi chiudi/cancelli il topic, io lo posto in 4 chiacchiere, foto e video, motomondiale, Presentazione nuovi utenti, Motocicliste DDG in rosa?e se mi fai girare la OO anche nel mercatino
                        tutto normale, dipende dal fatto che io ho preso un ducati

                        in tempi recenti

                        l'aprilia RSV vinceva diverse gare in WSBK con corser ed anche qualche gara ESTK con un team privatissimo italiano...
                        nel 2001 prendo la prima RSV ed all'aprilia arriva haga... e non vincono pi? una mazza

                        dopo 2 anni prendo la seconda rsv e l'aprilia scompare proprio dalle gare wsbk e fa le pessime figura in gp con la cube

                        qualche anno dopo corser vince il mondiale con la K5
                        fine 2006 decido di prendere la k7... cacchio, arriva biaggi in wsbk nel team alstare... gi? comincio a pensare che non va bene, per niente
                        moto di merda e campionati di merda... intanto vincono tutte le altre moto 1098 in WSTK, 999 e CBR1000 vecchio in WSBK... ed io dovrei tenere per biaggi....

                        fine 2008 decido di DISFARMI della K7
                        bayliss ha vinto l'ultimo WSBK...
                        decido per la 1198... una ducati non l'ho mai avuta ed a 41 anni devo togliermi questo dubbio...
                        bayliss abbandona la wsbk... sono in ballo biaggi (noooo) ed haga (NOOOOOOOOOOOO): chi arriva arriva sono rassegnato



                        ecco, ora sapete tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by elio View Post
                          tutto normale, dipende dal fatto che io ho preso un ducati

                          in tempi recenti

                          l'aprilia RSV vinceva diverse gare in WSBK con corser ed anche qualche gara ESTK con un team privatissimo italiano...
                          nel 2001 prendo la prima RSV ed all'aprilia arriva haga... e non vincono pi? una mazza

                          dopo 2 anni prendo la seconda rsv e l'aprilia scompare proprio dalle gare wsbk e fa le pessime figura in gp con la cube

                          qualche anno dopo corser vince il mondiale con la K5
                          fine 2006 decido di prendere la k7... cacchio, arriva biaggi in wsbk nel team alstare... gi? comincio a pensare che non va bene, per niente
                          moto di merda e campionati di merda... intanto vincono tutte le altre moto 1098 in WSTK, 999 e CBR1000 vecchio in WSBK... ed io dovrei tenere per biaggi....

                          fine 2008 decido di DISFARMI della K7
                          bayliss ha vinto l'ultimo WSBK...
                          decido per la 1198... una ducati non l'ho mai avuta ed a 41 anni devo togliermi questo dubbio...
                          bayliss abbandona la wsbk... sono in ballo biaggi (noooo) ed haga (NOOOOOOOOOOOO): chi arriva arriva sono rassegnato



                          ecco, ora sapete tutto

                          bwhahahaha

                          gomblimendi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            allora, torno in tema,
                            la discussione posta dal buon Maoni ? altresi valida e corretta, ? comunque lampante che non ? gradevole parlare male dei risultati sportivi delle nostre amate soprattutto in un forum dove il perculaggio jappo ? sempre attento e viglie a cogliere ogni minima occasione di sfott?; lo sfott? pu? divertire, ma alla lunga stanca

                            io ho trovato la soluzione, ormai le gare non le guardo pi?, provo piacere nell uso della moto e non nel vedere gli altri usarla, quindi ho cominciato la domenica mattina ad alzarmi presto, attorno alle 6, mi siedo a fianco alla mia Ducati, gli tolgo le piccole macchie d'olio, gli controllo i vari serraggi dei dadi e guardo i livelli, finiti i lavoretti attorno alle 5 del pomeriggio sono pronto per partire, l'accendo e gi? sono felice, faccio 2km, lei si spegne e non ne vuole pi? sapere di partire, allora io chiamo il soccorso stradale e sono felice

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by marco636 View Post
                              .... faccio 2km, lei si spegne e non ne vuole pi? sapere di partire, allora io chiamo il soccorso stradale e sono felice
                              La tua Ducati non funziona bene, non ? che solo per un esemplare sfigato si ? autorizzati a spalare sterco su una piccola prodigiosa azienda italica che si batte contro i colossi del Sol Levante e di Germania...

                              Se tu avessi una Ducati normale, di km ne dovresti fare almeno 10 prima di incorrere in qualsivoglia problema.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Se tu avessi una Ducati normale, di km ne dovresti fare almeno 10 prima di incorrere in qualsivoglia problema.

                                una volta ne ha fatti 5 e ho pagato da bere a tutti per una settimana

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X