Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

topic provocatorio MA SERIO !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    topic provocatorio MA SERIO !!!!!

    Quando vincevate, tutti ad analizzare la gara?.il giro decisivo, sapevate quanti mm di battistrada c'erano all'ultimo giro, la temperatura nel 1? cilindro, la benzina consumata nei singoli giri, i pi? fessi riuscivano a stabilire quanti kg x cm2 venivano scaricati sull'anteriore di Stoner nelle curve destrorse e quanti in quelle sinistrorse, i pi? tecnici sapevano quanti calippi c'erano nel box Honda e Yamaha prima e dopo la gara ecc ecc
    ora invece, vi vedo vagare nelle varie sezioni del forum a parlare di calcio, giro d'Italia, gastronomia, dello scudetto della Roma e cazzate varie

    Vi prego rag?, tornate ad essere tecnici come un tempo ?

    X Desmoone: se mi chiudi/cancelli il topic, io lo posto in 4 chiacchiere, foto e video, motomondiale, Presentazione nuovi utenti, Motocicliste DDG in rosa?e se mi fai girare la OO anche nel mercatino

  • Font Size
    #2
    ahahahah
    maoni ? in formissima ultimamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono tutti impegnati in calcoli sofisticatissimi per cercare di aiutare il team sbk...

      gira voce che si sia iscritto al forum anche Haga x leggere questa sezione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maoni View Post
        Quando vincevate, tutti ad analizzare la gara?.il giro decisivo, sapevate quanti mm di battistrada c'erano all'ultimo giro, la temperatura nel 1? cilindro, la benzina consumata nei singoli giri, i pi? fessi riuscivano a stabilire quanti kg x cm2 venivano scaricati sull'anteriore di Stoner nelle curve destrorse e quanti in quelle sinistrorse, i pi? tecnici sapevano quanti calippi c'erano nel box Honda e Yamaha prima e dopo la gara ecc ecc
        ora invece, vi vedo vagare nelle varie sezioni del forum a parlare di calcio, giro d'Italia, gastronomia, dello scudetto della Roma e cazzate varie

        Vi prego rag?, tornate ad essere tecnici come un tempo ?

        X Desmoone: se mi chiudi/cancelli il topic, io lo posto in 4 chiacchiere, foto e video, motomondiale, Presentazione nuovi utenti, Motocicliste DDG in rosa?e se mi fai girare la OO anche nel mercatino
        tutto vero ! ho sempre saputo che non si pu? sempre vincere , ma ormai ci siamo abituati bene e vorremmo continuare .
        nel verbo del ducatista non esiste la parola sconfitta ! quindi non ? possibile per noi analizzarle .

        se vuoi analizzare te queste ultime gare da Ducatista puoi farlo , tanto sei abituato .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dany999s View Post
          tutto vero ! ho sempre saputo che non si può sempre vincere , ma ormai ci siamo abituati bene e vorremmo continuare .
          nel verbo del ducatista non esiste la parola sconfitta ! quindi non è possibile per noi analizzarle .

          se vuoi analizzare te queste ultime gare da Ducatista puoi farlo , tanto sei abituato .
          Daniè, sti japparoli c'hanno culo e basta....cosa c'è da analizzare

          7 vittorie in motoGP si spiegano solo con il culo
          Last edited by Maoni; 28-05-10, 11:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            Dani?, sti japparoli c'hanno culo e basta....cosa c'? da analizzare

            7 vittorie in motoGP si spiegano solo con il culo
            Ma scusa non capisco che c'? da analizzare...Stoner ? caduto come un coglione, la moto per? mi pare vada...
            In SBK i piloti hanno abbastanza rotto il coglioni anche loro...Checa tutto sommato avendo una "privata" non va male...quindi la moto c'?...

            Quindi non capisco sinceramente...e poi da quel che ho visto io sinora, le discussioni vengono sempre accese dai cori contro...ai quali rispondono i cori talebani infiammati che vengono accusati di essere rosiconi.
            Boh...mi pare che la tiritera venga portata avanti pi? dai contro che dai ducatisti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ma scusa non capisco che c'? da analizzare...Stoner ? caduto come un coglione, la moto per? mi pare vada...
              In SBK i piloti hanno abbastanza rotto il coglioni anche loro...Checa tutto sommato avendo una "privata" non va male...quindi la moto c'?...

              Quindi non capisco sinceramente...e poi da quel che ho visto io sinora, le discussioni vengono sempre accese dai cori contro...ai quali rispondono i cori talebani infiammati che vengono accusati di essere rosiconi.
              Boh...mi pare che la tiritera venga portata avanti pi? dai contro che dai ducatisti...
              sei giovane, non puoi capire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maoni View Post
                sei giovane, non puoi capire
                mi fido

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  mi fido
                  questo ? recente, ma nel 2007 erano tutti cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    alti e bassi, ci stanno e ci saranno sempre per tutti,nessuno è contento di vedere chi tifa in mezzo ai problemi, ne tantomeno di stare a sentire quelli che gli danno addosso, in fin dei conti se parliamo di stoner è vero che c'è qualcosa che non và, ma piu di sostenerlo non si può fare, io credo che sia giunto al termine o quasi dell'avventura con la rossa, anche se spero vivamente che non sia così perchè altri all'altezza non ne vedo, e sinceramente senza fare nomi non ce lo voglio chi dice che vuole una squadra tutta per lui,il che fà capire che in una percentuale sui successi il 50% viene proprio da questo fattore e il restante è il pilota, le moto alla fine sono sempre due in un team

                    la sbk è un altro discorso, li il problema è proprio della squadra e non dei piloti , IMHO
                    Last edited by marcus; 28-05-10, 11:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mauro


                      io ti adoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        mauro


                        io ti adoro

                        Laur?, io ti salterei addosso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ci sono pù i ducatari teNNici di una volta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            non ci sono p? i ducatari teNNici di una volta
                            Se ti pu? consolare...sto aspettando che mi arrivino le molle spingidisco nere e gli scodellini neri in ergal

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Se ti pu? consolare...sto aspettando che mi arrivino le molle spingidisco nere e gli scodellini neri in ergal
                              intanto che aspetti leggiti questi
                              non sono del 2007 ma rendono l'idea





                              Comment

                              X
                              Working...
                              X