Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piacerebbe fare una motina cosi da usare tutti i giorni...
In pratica ci vorrebbe una S4R poi piano piano nei vari mercatini farla una bella "special"....!
In pratica ci vorrebbe una S4R poi piano piano nei vari mercatini farla una bella "special"....!
guarda....per tutti i giorni ? anche troppo se intendi usarla anche in citt?, ai bassi strappa e ti fa capire tutto il suo disappunto....se invece intendi per le sparate domenicali allora ? ok!!
guarda....per tutti i giorni ? anche troppo se intendi usarla anche in citt?, ai bassi strappa e ti fa capire tutto il suo disappunto....se invece intendi per le sparate domenicali allora ? ok!!
No, no, intendo per tutti i giorni. (ma non per citt?...)
Per le "sparate" domenicali o pista ho la 1198 S...!
E' proprio questo il bello del monster...in buona parte sono tutte "special"...quelli originali-originiali sono in minoranza perch? con il monster e i millemila preparatori ricambisti, alchimisti & C. ognuno trova sempre qualcosa da fare.
Prendi questo S4r della foto....? un monster ma di come ? uscito dalla linea ? rimasto poco, davvero poco.
Comment