Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mauro, non voglio spegnere il tuo sacrosanto entusiasmo verso questa moto che ? la quintessenza del pensiero stilistico di Pierre Terblanche, ma in tutta amicizia un avvertimento mi sento di dartelo: bada che con questa moto non riuscirai ad arrivare alla staccata della S. Donato prima di una qualsiasi S 1000 RR di serie
PS: magari potresti arrivare prima di una con elettronica prelevata dal wsbk
Mauro, non voglio spegnere il tuo sacrosanto entusiasmo verso questa moto che ? la quintessenza del pensiero stilistico di Pierre Terblanche, ma in tutta amicizia un avvertimento mi sento di dartelo: bada che con questa moto non riuscirai ad arrivare alla staccata della S. Donato prima di una qualsiasi S 1000 RR di serie
PS: magari potresti arrivare prima di una con elettronica prelevata dal wsbk
guarda che a me non interessa arrivare alla S.Donato prima di un S1000RR.....a me interessa arrivarci
Il classico bicilindrico raffreddato ad aria made in Ducati.
Posizione di guida distesa, vecchio stile.
Un prodotto molto particolare...mi sembra venisse venduta solo online. Dal 1? gennaio 2000.
Attualmente se ne trovano poche...ma ha ancora un buon valore sull'usato (circa 15000?).
Il modello originale, il prototipo, non aveva specchietti ma telecamere.
il moderatore capelluto mi ha preceduto...quoto il tutto +:
rifiniture di m***da (tutte le parti cromate sono di plastica)
la moto e un legno da guidare,
il serbatoio e finto non ci vai da nessuna parte
attira la curiosita' della gente in maniera esagerata
insomma non vale quello che costa...pero' quando vado giu' in garage e la vedo mi fa battere il cuore ogni giorno sempre di piu'.
il moderatore capelluto mi ha preceduto...quoto il tutto +:
rifiniture di m***da (tutte le parti cromate sono di plastica)
la moto e un legno da guidare,
il serbatoio e finto non ci vai da nessuna parte
attira la curiosita' della gente in maniera esagerata
insomma non vale quello che costa...pero' quando vado giu' in garage e la vedo mi fa battere il cuore ogni giorno sempre di piu'.
Comment