Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psc su 1098....qualcuno l ha montato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Noi ne abbiamo venduti diversi per 1098, uno lo abbiamo anche montato

Comment

• Font Size
      Originally posted by giovaq View Post
      chiedo a voi guru.....
      forse serve anche la centrlina?
      mi spiego
      mettiamo il caso che io voglia cambiare il cablaggio elettrico della mia 1098 con uno prelevato da un 1098R. Mi hanno detto che la strumentazione (cruscotto) va bene anche quella del 1098S, quindi cablaggio + centralina DTC + sensore anteriore e notolini disco freno + centralina??? quella del 1098R??.
      La domanda ? bisogna per forza montare anche la centralina della R?.......ma poi va bene sul 1098S??
      esatto, serve anche la centralina o (ma ? da verificare) forse va bene l'HW della centralina 1098S riprogrammato con il FW adeguato alla gestione del motore diverso dalle 1198...

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        il tc della irc ? affidabile?
        non conviene orientarsi verso tc pi? "diffusi"?
        ...penso che la IRC abbia pensato a questo aspetto (affidabilit? e sicurezza) visto che stiamo parlando di un sistema che una volta installato, l'utente si fida del suo intervento nelle situazioni, altrimenti critiche di guida.

L'unica cosa che avrei sostituito ? il trimmer per la regolazione della sensibilit?, come oggetto parte del sistema che regola la soglia d'intervento ....ma soggetto ad usura nel tempo e quindi non consigliato per tale regolazione....

Comment

X
        Working...
        X