Vorrei sapere se in questa sezione qualcuno ha gia' montato e provato il tc dell'IRC su 1098.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psc su 1098....qualcuno l ha montato?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostNe ho montato uno la settimana scorsaLast edited by livok5race; 28-05-10, 15:19.
Comment
-
Originally posted by livok5race View Poste come v? ??? io ho montato il Bazzaz su k5 1000 e mitrovo molto bene, ma visto che sto per passare al bicilindrico sto valutando anche il IRC per m? e per un miio amico
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSicuramente... ma in questo caso, io preferirei prendere una cosa che ? stata STUDIATA e TESTATA DIRETTAMENTE DA CHI PRODUCE LA MOTO...a discapito del prezzo, naturalmente.
Mi hanno chiesto di montare un PSC su un 1098R...quello originale non ha mai funzionato....
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostDanì, spiega un po??????
c'è un DTC originale Ducati per la 1098?? non 1198..........
prezzo?
a mio parere non ne vale la pena, anche perchè credo non sia un prodotto così evoluto...Last edited by Docste; 29-05-10, 09:00.
Comment
-
Originally posted by Docste View Postno....e per montare quello della S (1198) devi cambiare cablaggio elettrico, centralina, disco freno....comprare i sensori....e forse sostituire anche la strumentazione
a mio parere non ne vale la pena, anche perch? credo non sia un prodotto cos? evoluto...
forse serve anche la centrlina?
mi spiego
mettiamo il caso che io voglia cambiare il cablaggio elettrico della mia 1098 con uno prelevato da un 1098R. Mi hanno detto che la strumentazione (cruscotto) va bene anche quella del 1098S, quindi cablaggio + centralina DTC + sensore anteriore e notolini disco freno + centralina??? quella del 1098R??.
La domanda ? bisogna per forza montare anche la centralina della R?.......ma poi va bene sul 1098S??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM