Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul forum Streetfighter hanno scoperto che montando le pirelli rosso corsa, LE STESSE CHE SONO MONTATE COME PRIMO EQUIPAGGIAMENTO, la gomma tocca il forcellone!!!
possibile?
" Veniamo allo street-fighter, che c'è da ridere!!! ieri sono andato a montare le gomme nuove le magnifiche Diablo Rosso Corsa, che Pirelli pubblicizza su catalogo montate su uno streetfighter, e che Ducati monta dal 2010 come 1° equipaggiamento sulla street, e.... ..e.... e..... udite udite.......
TOCCANO NEL FORCELLONE!!!!! "
No desmo,
sono diverse le streetfighter che hanno questo problema,
girano voci che sulla my 2010 sia stato modificato il forcellone:saldature etc. . .. .
se dai uno sguardo sul forum street alcuni utenti hanno avuto questo problema. . . .caxxarola!
No desmo,
sono diverse le streetfighter che hanno questo problema,
girano voci che sulla my 2010 sia stato modificato il forcellone:saldature etc. . .. .
se dai uno sguardo sul forum street alcuni utenti hanno avuto questo problema. . . .caxxarola!
io ho uno streetfighter e sono anke registrato nel forum...effettivamente è vero, è aperto proprio un topic specifico su questo problema xkè alcuni membri hanno riscontrato il problema principalmente con le supercorsa SP ke in velocita con la deformazione della gomma andrebbe a toccare nel forcellone...io dalla mia posso dire ke ho già bruciato 3 treni di Corsa3 ed 1 di SC SP e nn ho mai avuto questo problema (l'ho usata anke in pista e l'ho pure tirata quasi in fondo alla velocità [quasi 270 indicati] e nn ho avuto nessun problema) x cui a questo punto nn vorrei ke fosse un problema ke viene al momento della realizzazione del forcellone, magari quando viene saldato, ke se si fa un cordone di saldatura troppo grosso questo porto a toccare sulla gomma...
ad ogni modo con le SC SP anke io ho fatto 1600 km ed ero sulla tela..!! eheh
Comment