Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Streetfighter: problema con le pirelli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati Streetfighter: problema con le pirelli?

Sul forum Streetfighter hanno scoperto che montando le pirelli rosso corsa, LE STESSE CHE SONO MONTATE COME PRIMO EQUIPAGGIAMENTO, la gomma tocca il forcellone!!!
    possibile?

• Font Size
    Uhm...

Comment

• Font Size
      veramente sono le corsa 3 di primo equipaggiamento..le rosso corsa dovrebbero entrare ora..
      Last edited by simo1098(s)ardo; 27-05-10, 19:11.

Comment

• Font Size
        Tratto dal forum Street:

" Veniamo allo street-fighter, che c'è da ridere!!! ieri sono andato a montare le gomme nuove le magnifiche Diablo Rosso Corsa, che Pirelli pubblicizza su catalogo montate su uno streetfighter, e che Ducati monta dal 2010 come 1° equipaggiamento sulla street, e.... ..e.... e..... udite udite.......
        TOCCANO NEL FORCELLONE!!!!! "

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          veramente sono le corsa 3 di primo equipaggiamento..le rosso corsa dovrebbero entrare ora..
          Le pirelli rosso corsa sono di primo equipaggiamento sulla streetfighter 2010

Comment

• Font Size
            Originally posted by 996s View Post
            Le pirelli rosso corsa sono di primo equipaggiamento sulla streetfighter 2010
            sulla carta
            comunque nn a tutti ha tutti quelli che l'hanno montato ha dato il problema

w le sp(1500km di media )

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              sulla carta
              comunque nn a tutti ha tutti quelli che l'hanno montato ha dato il problema

w le sp(1500km di media )
              Cio? bruci un treno di Supercorsa ogni 1500km????!!!!

Meglio che ci pensi ancora su al cambio con quelle...

Comment

• Font Size
                Non può essere un problema di QUELLA moto ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Non pu? essere un problema di QUELLA moto ?
                  impossibile... NON pu? avere problemi....

di sicuro ha sbagliato il gommista e al posto del 190 gli hanno montato il 315 della macchina di gpm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    impossibile... NON pu? avere problemi....

di sicuro ha sbagliato il gommista e al posto del 190 gli hanno montato il 315 della macchina di gpm

Scorpion...torna a ninna e beviti un litro d'olio Motul.....

Su su

Comment

• Font Size
                      non mi credi mai...

Comment

• Font Size
                        No desmo,
                        sono diverse le streetfighter che hanno questo problema,
                        girano voci che sulla my 2010 sia stato modificato il forcellone:saldature etc. . .. .
                        se dai uno sguardo sul forum street alcuni utenti hanno avuto questo problema. . . .caxxarola!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          No desmo,
                          sono diverse le streetfighter che hanno questo problema,
                          girano voci che sulla my 2010 sia stato modificato il forcellone:saldature etc. . .. .
                          se dai uno sguardo sul forum street alcuni utenti hanno avuto questo problema. . . .caxxarola!
                          Vuoi le citazioni di chi nn ne ha avuto?

Comment

• Font Size
                            io ho uno streetfighter e sono anke registrato nel forum...effettivamente è vero, è aperto proprio un topic specifico su questo problema xkè alcuni membri hanno riscontrato il problema principalmente con le supercorsa SP ke in velocita con la deformazione della gomma andrebbe a toccare nel forcellone...io dalla mia posso dire ke ho già bruciato 3 treni di Corsa3 ed 1 di SC SP e nn ho mai avuto questo problema (l'ho usata anke in pista e l'ho pure tirata quasi in fondo alla velocità [quasi 270 indicati] e nn ho avuto nessun problema) x cui a questo punto nn vorrei ke fosse un problema ke viene al momento della realizzazione del forcellone, magari quando viene saldato, ke se si fa un cordone di saldatura troppo grosso questo porto a toccare sulla gomma...
                            ad ogni modo con le SC SP anke io ho fatto 1600 km ed ero sulla tela..!! eheh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Cio? bruci un treno di Supercorsa ogni 1500km????!!!!

Meglio che ci pensi ancora su al cambio con quelle...
                              La posteriore... Si davanti circa il dippio

Comment

X
                              Working...
                              X