...quella depravata seminuda che si fede in foto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? la moglie/fidanzata di qualcuno di voi ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Maoni View Postueeee !!!! non mandatemi a puttane anche sto topic perch? m'incaxxo !!!!
Khadija Ahmed sar? per la seconda volta una pioniera: la prima donna araba a gestire, in Bahrein un sexy shop. Aveva gi? spezzato ? le catene? del perbenismo e dei preconcetti attivando la stessa attivit? su internet.
Indossando i tradizionali habaja e velo scuro, circondata da materiale ?soft? come biancheria di pizzo nero con particolari rossi, creme, vibromassaggiatori, pubblicazioni,la sua missione ? quella di ridare smalto e slancio alla vita coniugale di chi ha perso, nalle quotidianit?, la creativit?.
? Non c?e? nulla nell?Islam che vieti il piacere sessuale? chiedete a qualunque religioso e ve lo confermer??.
In pi? aggiunge: ?Tratto solo con adulti dei due sessi e le donne sono in costante aumento? se si presentano curiosi e adolescenti non esito a mandarli via?.
Comment
-
-
mia moglie ? stata la per lavoro per una ditta di prodotti per parrucchiera all'inizio ho pensato .....tu mi racconti una balla che razzo vai a fare la ... portano sempre quel aazz di burca...in testa .......ma mi diceva che sotto quel velo sono tutte curatissime e pure rifatte ......cio? zoccole!!!
Comment
X
Comment