Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multi 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e i giapp...sempre dietro ...............a................ copiare!!!!!!!!
    siamo maestri in tutto...se non gli illuminavamo la strada erano ancora ai carburatori....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Se non sbaglio ? stato possibile montare le sospensioni a gestione elettronica proprio perch? le ha sviluppate Ohlins, no ncredo sia possibile con delle Marzocchi o Showa che siano...
      b? le ha anche BMW sul GS non credo sia tecnologia aliena che altri non riescano a sviluppare, anzi nelle auto sono tecnologie assodate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        sono dei cazzoni perch? questo optional poteva interessare a molti che se ne fregano degli adesivi Ohlins..
        Perch? se l'adesivo era sulle showa elettroniche il prezzo cambiava

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          b? le ha anche BMW sul GS non credo sia tecnologia aliena che altri non riescano a sviluppare, anzi nelle auto sono tecnologie assodate.
          Quelle BMW mi sembrano molto meno sofisticate, hanno 3 mappe preimpostate, queste Ducati oltre alle mappe di default, ogni mappa ? ulteriormente modificabile. Resto dell?idea che sono si un surplus incredibile, ma alla resa dei conti non so quanto realmente sfruttato tutti i giorni. Sulla macchina ho il cambio automatico con comandi al volante (vab? ? una fetente di Yaris S) si divertenti le palette al volante e la modalit? ?sport? ma da quando ho la macchia il tempo che le uso ? davvero insignificante, non vorrei che i 4000 euro in pi? per la versioen S siano, nella realt? di utilizzo, solo un vezzo tecnologico.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Quelle BMW mi sembrano molto meno sofisticate, hanno 3 mappe preimpostate, queste Ducati oltre alle mappe di default, ogni mappa ? ulteriormente modificabile. Resto dell?idea che sono si un surplus incredibile, ma alla resa dei conti non so quanto realmente sfruttato tutti i giorni. Sulla macchina ho il cambio automatico con comandi al volante (vab? ? una fetente di Yaris S) si divertenti le palette al volante e la modalit? ?sport? ma da quando ho la macchia il tempo che le uso ? davvero insignificante, non vorrei che i 4000 euro in pi? per la versioen S siano, nella realt? di utilizzo, solo un vezzo tecnologico.
            Dipende come perch? e quanto la usi..

Comment

X
            Working...
            X