Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io ricordo....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io ricordo....

    io ricordo quando questa sezione era un isola felice dove tutti stavano bene, eravamo sereni, eravamo pacifici.Era fantastico trascorrere ore e ore a parlare decantando le nostre lodi e consigliandoci le nostre riparazioni. Nel nostro piccolo mondo era la felicit?.




    Poi un giorno, un brutto giorno, un nuvolone nero arriv?, esso era formato dai jappy, loro ci portarono via il sole, essi ci derubarono della nostra virilit? il terrore e lo sconforto ormai regnava sulla nostra isola beata, fu la fine del sogno, fu la fine della felicit?.



    Tuttora i jappy ci scherniscono, abbiamo vinto battaglie, abbiamo lottato, alcuni di noi sono anche caduti, ma nonostante i nostri sforzi non possiamo sconfiggere l'armata delle quattro sorelle. Allora io sono qui a chiedere a tutti voi e a tutti i nobili moderatori: ? giunta l'ora di chiudere questa sezione? ? giunta l'ora di qualcosa di nuovo? qualcosa di innovativo ove ricreare il nostro eden dorato? io credo propio di si, il jappo deve bruciare all'inferno dietro il rombo dei nostri desmi.



    E con questo ho detto tutto

    grazie grazie:thanks:

  • Font Size
    #2
    Per essere piu' credibile dovresti farti cambiare il nick..
    Da marco636 ad almeno marco996, anche se sarebbe meglio marco1198s

    Comment


    • Font Size
      #3
      Marco...impiccati..la corda la pago io

      closed

      Comment

      X
      Working...
      X