Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme per un rivettato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che gomme per un rivettato?

Devo portarmi un paio di gomme alla misanata, ora ho un paio di d209 m-m che finisco la mattina e poi monto le nuove. Non mi sono trovato molto bene con dunlop vorrei cambiare, che monto?
    Mi servono ottime gomme che per? user? soprattutto in strada. Ho dato un occhio a pneusgiovo e ha disponibili questi 3 treni, prezzi sostanzialmente identici per tutti e 3

Supercorsa Sp
    Metzeler K3 interact
    Dunlop SportSmart

sono conscio che non sono gomme da pista pura ma mi accontento di fare run pi? corti per non scaldarle troppo, preferisco farci la stagione per strada

• Font Size
    caccia via le dunlop e entra subito con delle k3 interact o le pirelli....tanto sono la stessa gomma con marca diversa + o -

dunlop solo quelle "vere" dalle 211gp racer in su...

l'unico difetto della pirelli é che fa pochi km rispetto ad altre marche

cmq se vai piano e vuoi fare strada io proverei le nuove power pure...che hanno un vantaggio non da poco...pesano molto meno che altre gomme e si nota !!!

sono come le 2ct....peró nuove....fanno quasi il doppio dei km delle pirelli....e
    ti assicuro che puoi andare cmq forte

il profilo é + stradale quindi meno "veloce" che il pirelli
    Last edited by mromanel; 25-05-10, 10:03.

Comment

• Font Size
      Prima avevo il 749s con le RennSport....mmmm benino.
      Adesso ho il 1098 con le Supercorsa SP...UN NUOVO MONDO

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        caccia via le dunlop e entra subito con delle k3 interact o le pirelli....tanto sono la stessa gomma con marca diversa + o -

dunlop solo quelle "vere" dalle 211gp racer in su...

l'unico difetto della pirelli ? che fa pochi km rispetto ad altre marche

cmq se vai piano e vuoi fare strada io proverei le nuove power pure...che hanno un vantaggio non da poco...pesano molto meno che altre gomme e si nota !!!

sono come le 2ct....per? nuove....fanno quasi il doppio dei km delle pirelli....e
        ti assicuro che puoi andare cmq forte

il profilo ? + stradale quindi meno "veloce" che il pirelli
        211 no, non le sfrutterei ne sono conscio. oltre al fatto che, come le D209, strappano da morire e si disintegrano.
        Perch? mi consigli di togliere subito le dunlop? Hanno ancora un cm buono di intaglio...potrei farci i primi turni per prendere confidenza con la pista...cos? avevo pensato.
        Per il kilometraggio..la gente non mi crede ma con le supercorsa SP di serie c'ho fatto 6700km compresa una giornata a magione e due mattinate al sagittario...ai lati era finita al centro era ancora buona

Originally posted by desmoricky View Post
        Prima avevo il 749s con le RennSport....mmmm benino.
        Adesso ho il 1098 con le Supercorsa SP...UN NUOVO MONDO
        Supercorsa SP tornerei da mamma pirelli che non mi ha deluso...leggi sopra

Comment

• Font Size
          pirellizati o metzellarizzati te l'ho già detto fare 6000km con le sp o è da miracolati o....

Comment

• Font Size
            Patrizio io vorrei prendere un treno di interact k2, quindi se le ordini fai un fischio che le prendiamo insieme, magari ci fanno uno sconto boh. Ci sta un rivenditore a ostia che mi aveva consigliato ai tempi gianluca78, magari passiamo da lui. Ma come vieni a Misano?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              pirellizati o metzellarizzati te l'ho gi? detto fare 6000km con le sp o ? da miracolati o....
              la seconda che hai detto, e me ne vanto

Originally posted by Zaku76 View Post
              Patrizio io vorrei prendere un treno di interact k2, quindi se le ordini fai un fischio che le prendiamo insieme, magari ci fanno uno sconto boh. Ci sta un rivenditore a ostia che mi aveva consigliato ai tempi gianluca78, magari passiamo da lui. Ma come vieni a Misano?
              Se le prendo vado di k3 interact, non k2 voglio usarle per strada.
              Magari le ordiniamo da giovo che le ha disponibili.
              Per il rivenditore, possiamo provare ma per telefono i prezzi non te li dicono (mai capito il perch? poi), pure Funari sarebbe da provare.
              Per la misanata dovrei venire con sebulba anche se l'idea di buttare la moto sul carrello non mi fa dormire la notte mi viene sempre in mente Toledo
              Voi furgone? Siete al completo?

E poi domanda da un milione di dollari.
              Tra k3 interact e Supercorsa SP cambia qualcosa o sono la stessa identica gomma con marca e intagli diversi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by IcEMaN666 View Post

Se le prendo vado di k3 interact, non k2 voglio usarle per strada.
                Magari le ordiniamo da giovo che le ha disponibili.
                Per il rivenditore, possiamo provare ma per telefono i prezzi non te li dicono (mai capito il perch? poi), pure Funari sarebbe da provare.
                Per la misanata dovrei venire con sebulba anche se l'idea di buttare la moto sul carrello non mi fa dormire la notte mi viene sempre in mente Toledo
                Voi furgone? Siete al completo?

E poi domanda da un milione di dollari.
                Tra k3 interact e Supercorsa SP cambia qualcosa o sono la stessa identica gomma con marca e intagli diversi?

Patri il mio cellulare dovresti averlo, altrimenti te lo rimando in mp. Io domani vado a praga per lavoro e torno venerd?, per? le gomme vorrei prenderle, quindi tienimi presente (180 eh, non 190 ). La comodit? di Funari o un altro ? prenderle subito e non dover aspettare spedizioni che magari arrivano in ritardo

Detto questo, non ho mai provato le SP e anche se tutti dicono che si equivalgono con le interact, non saprei darti un giudizio

Comment

• Font Size
                  La gente si crede pilota, cambia gomme pi? per moda che per vera esigenza. Anche io con le Supercorsa SP c?ho fatto quasi 6000Km in strada, sar? che sono un rivetto anche io. Comunque con le Supercorsa SP mi sono trovato benissimo

Comment

• Font Size

Originally posted by desmodannato View Post
                    La gente si crede pilota, cambia gomme pi? per moda che per vera esigenza. Anche io con le Supercorsa SP c?ho fatto quasi 6000Km in strada, sar? che sono un rivetto anche io. Comunque con le Supercorsa SP mi sono trovato benissimo
                    raga io scherzo non prendetevela sul personale perch? io scherzo

io con le supercorsa PRO ,le racetec k3 ci vedo i 3000km ,3500 con le interact ma sono sicuramente io che le adopero male perch? sono il re dei rivettati e me ne vanto

diablo supercorsa SP e racetec interact K3 ? la stessa gomma stessa mescola ma cambano il rapporto pieni vuoti a vantaggio di pirelli per la "sveltezza" e la tecnologia INTERACT a vantaggio di metzeler per la durata

Comment

• Font Size
                      211 no, non le sfrutterei ne sono conscio. oltre al fatto che, come le D209, strappano da morire e si disintegrano
                      ma anche no!

a meno di assetto/pressioni sbagliate...

Comment

• Font Size
                        io ti dico dunlop... vado controcorrente ma a me piacciono.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zaku76 View Post
                          Patri il mio cellulare dovresti averlo, altrimenti te lo rimando in mp. Io domani vado a praga per lavoro e torno venerd?, per? le gomme vorrei prenderle, quindi tienimi presente (180 eh, non 190 ). La comodit? di Funari o un altro ? prenderle subito e non dover aspettare spedizioni che magari arrivano in ritardo

Detto questo, non ho mai provato le SP e anche se tutti dicono che si equivalgono con le interact, non saprei darti un giudizio
                          Me lo rimandi il cell che ho cambiato telefono e non ti trovo pi??
                          Vuoi le intract o le normali? Mando una mail prima possibile a giovo gli chiedo se domani o giovedi ce le pu? far partire...come la vedi?

Originally posted by bosco_RR View Post
                          raga io scherzo non prendetevela sul personale perch? io scherzo

io con le supercorsa PRO ,le racetec k3 ci vedo i 3000km ,3500 con le interact ma sono sicuramente io che le adopero male perch? sono il re dei rivettati e me ne vanto

diablo supercorsa SP e racetec interact K3 ? la stessa gomma stessa mescola ma cambano il rapporto pieni vuoti a vantaggio di pirelli per la "sveltezza" e la tecnologia INTERACT a vantaggio di metzeler per la durata

Se ? la stessa identica gomma rimonto il Pirellone che tante soddisfazioni mi ha dato allora.

Io non mi offendo stai tranquillo...in pista non so capace e in strada vado piano...almeno risparmio sul gommista che vi devo dire

Originally posted by bananarama View Post
                          ma anche no!

Che ne so sto a legge il thread nella sezione Dunlop ? un massacro...gente che dice che non durano un *****, chi dice che strappano, sto a vede le foto sul mercatino di quelle usate sembrano uscite da omaha beach...
                          a te funzionano bene? Parliamo delle gpracer

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            ma anche no!

ma statte zitto te !!!

Comment

• Font Size
                              hai pm fanciullo

Comment

X
                              Working...
                              X