Ciao a tutti
sono 2 volte che porto il mio 1098 a Vallelunga e sto cercando di capire come lavorare sulle sospensioni.
Sono in configurazione totalmente standard ad eccezione dell'estensione del mono a 1 e 3/4 di giro da tutto chiuso invece dei 2 giri previsti dal libretto.
Al posteriore non riscontro particolari problemi, tutto avviene in maniera molto controllata. I principali problemi provengono infatti dall'anteriore che non mi da fiducia...faccio molta fatica a sentirlo.
Provengo da un'R1 07 stock con forcelle originali sfilate di 5mm e culo alzato di 3mm, li le sensazioni erano ben diverse. Avevo un controllo totale dell'anteriore e i 5 secondi di differenza lo dimostrano
Secondo voi sfilare di un'altra tacce le showa del 1098 può servire? ora sono 3 le tacche di sfilamento (se non erro è la posizione standard)
Ciao e grazie!
sono 2 volte che porto il mio 1098 a Vallelunga e sto cercando di capire come lavorare sulle sospensioni.
Sono in configurazione totalmente standard ad eccezione dell'estensione del mono a 1 e 3/4 di giro da tutto chiuso invece dei 2 giri previsti dal libretto.
Al posteriore non riscontro particolari problemi, tutto avviene in maniera molto controllata. I principali problemi provengono infatti dall'anteriore che non mi da fiducia...faccio molta fatica a sentirlo.
Provengo da un'R1 07 stock con forcelle originali sfilate di 5mm e culo alzato di 3mm, li le sensazioni erano ben diverse. Avevo un controllo totale dell'anteriore e i 5 secondi di differenza lo dimostrano
Secondo voi sfilare di un'altra tacce le showa del 1098 può servire? ora sono 3 le tacche di sfilamento (se non erro è la posizione standard)
Ciao e grazie!
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