Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si anche, ma quello che ho notato ? il forte sottosterzo (le 180 in pista non le ho provate)
io ho provato quella di hitan a suo tempo e pure la sua soffriva di sottosterzo ed era alta davanti ; ripeto , prova ad abbassare 1 tacca davanti (se sei come da originale ) e poi nel caso ad alzare 1 po' anche il dietro (capoisci se esageri da quanta forza sulle pedane ti ci vuole se hai esagerato)
io ho provato quella di hitan a suo tempo e pure la sua soffriva di sottosterzo ed era alta davanti ; ripeto , prova ad abbassare 1 tacca davanti (se sei come da originale ) e poi nel caso ad alzare 1 po' anche il dietro (capoisci se esageri da quanta forza sulle pedane ti ci vuole se hai esagerato)
questo ? vero, con l'anteriore altino di serie tendeva molto a sottosterzare ma io non potevo alzare dietro (controdado spanato). Secondo me dovresti prima di tutto provare ad abbassare avanti o alzare dietro, poi giochi di regolazioni.
Comment