Più che avere quote precise credo ti convenga andare a tentativi, ma la mia (tutto ohlins) mi faceva uno scherzetto simile.. ho scoperto di avere una molla troppo morbida e il post andava a pacco in tutte le curve con u pò di trazione. Abbassandosi troppo il post, non assecondava il comportamento della forcella facendola altare troppo...
Se allarga in uscita di curva e magari perde anche un pò aderenza dietro, potresti provare a dare maggiore compressione alla molla (se vai 2 giri alla volta non fai errori gravi) e magari frenare un pò in estensione la forcella...
in alternativa il consiglio è provare da uno specialista... se uno non è esperto (come me!) non c'è niente di più corretto che andare da uno bravo per regolare l'assetto... rischi di perdere i riferiment e la moto va ncora peggio di prima!!!
Se allarga in uscita di curva e magari perde anche un pò aderenza dietro, potresti provare a dare maggiore compressione alla molla (se vai 2 giri alla volta non fai errori gravi) e magari frenare un pò in estensione la forcella...
in alternativa il consiglio è provare da uno specialista... se uno non è esperto (come me!) non c'è niente di più corretto che andare da uno bravo per regolare l'assetto... rischi di perdere i riferiment e la moto va ncora peggio di prima!!!
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