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gomme^^

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    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    con la MTS farai magari della strada immagino per? non tanta tutta in una volta e localizzata in punti determinati
    Sabato abbiamo fatto 470 km

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      #17
      Originally posted by gpm View Post
      Perdonami, ma non hai scritto se ? un'uso strada o pista.

      Io ho provato le Interact 3 e non mi sono piaciute.

      Invece sono innamorato delle Pirelli Diablo Supoercorsa SP.

      Le monto sia sulla R che sulla MTS e sono veramente potenti.

      Per la percorrenza per? mi sa che sei sui 3000 km.
      tu che accarezzi il gasse , io in 2500 sono slick

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        #18
        Originally posted by gpm View Post
        Una volta avevo una MTS base, aveva le Pirelli Scorpion di serie ed era una gran moto.

        Poi, dopo qualche anno, ho preso una MTS S con le ohlins e non sono mai riuscito a trovare lo stesso feeling.

        Con le SP mi sembra di non aver mai lasciato la prima MTS, col vantaggio delle ohlins.

        Quando avrai la mia et? ti accorgerai che molti particolari fanno la differenza per andare tranquillo.

        Tranquillit? mentale, non credere.


        no no ma immaginavo

        solo che ho guidato appunto una MTS showa diverso tempo fa ,con gomme sport touring e gi? cosi gratti le pedane e se sei capace di guidarla da sportiva anche la saponetta ......ho visto il proprietario

        per me ? una moto che non ha bisogno di gomme da supersport da 3000km di autonomia per divertirti x strada

        ma mica solo la MTS anche moto meno "tecniche" e senza telaio,tipo hornet,z750,ecc.... ? un parere personale il mio

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          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          no no ma immaginavo

          solo che ho guidato appunto una MTS showa diverso tempo fa ,con gomme sport touring e gi? cosi gratti le pedane e se sei capace di guidarla da sportiva anche la saponetta ......ho visto il proprietario

          per me ? una moto che non ha bisogno di gomme da supersport da 3000km di autonomia per divertirti x strada

          ma mica solo la MTS anche moto meno "tecniche" e senza telaio,tipo hornet,z750,ecc.... ? un parere personale il mio
          Comunque con le originali non ? che ne fai 6000....arriverai a 4000.

          Eppoi l'anteriore a "lisca" sente le spigolature e ti toglie la tranquillit? sull'anteriore che sulle MTS ? tutto.

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            #20
            Originally posted by yokozuna View Post
            tu che accarezzi il gasse , io in 2500 sono slick
            Sei sempre il solito esagerato....

            Gonfiale di pi?....

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              #21
              Originally posted by gpm View Post
              Comunque con le originali non ? che ne fai 6000....arriverai a 4000.

              Eppoi l'anteriore a "lisca" sente le spigolature e ti toglie la tranquillit? sull'anteriore che sulle MTS ? tutto.
              in effetti ? dura trovare gomme sportiveggianti ma "da kilometri" che facciano poco scalino all'anteriore

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                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                in effetti ? dura trovare gomme sportiveggianti ma "da kilometri" che facciano poco scalino all'anteriore
                Non posso aiutarti.

                Quando trovo una gomma che mi piace la metto su qualsiasi moto abbia.

                Tanto io guido sempre uguale...

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                  #23
                  Originally posted by gpm View Post
                  Non posso aiutarti.

                  Quando trovo una gomma che mi piace la metto su qualsiasi moto abbia.

                  Tanto io guido sempre uguale...
                  "STRUNZ"

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                    #24
                    Originally posted by gpm View Post
                    Non posso aiutarti.

                    Quando trovo una gomma che mi piace la metto su qualsiasi moto abbia.

                    Tanto io guido sempre uguale...
                    èh allora ti invidio un po

                    io non guido uguale la hornet e il cbr...cioè il modo di VEDERE l'asfalto e le curve è identico ma mi adatto al mezzo che ho

                    è per questo che sulla hornet non chiedo di meglio di un treno di normalissime pirelli diablo da almeno 6000km di autonomia volendo striscio le pedane anche con quella e tengo il passo degli amici maximoto muniti tra le curve non nei rettilinei e neanche dove si prendono davvero forte le curve

                    mettere per me un treno di racetec sull'hornet non avrebbe alcun senso oltre che un piccolo suicidio economico

                    ma parliamo di moto diverse,una ha un telaio ed è per davvero sfruttabile, l'altra ha un trave e + di un tot non potra mai fare anche se è tutta bitubo....

                    poi penso a quegli "amatori" dell'hornet cup che girano in 46 a misano e tutto quello che ho scritto mi perde di significato
                    Last edited by bosco_RR; 24-05-10, 20:40.

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                      #25
                      Originally posted by gpm View Post
                      Sei sempre il solito esagerato....

                      Gonfiale di pi?....
                      le avevo a 2,5 ant e 2,5 post e nonostante ci? 2500 km ed erano da buttare

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                        #26
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        le avevo a 2,5 ant e 2,5 post e nonostante ci? 2500 km ed erano da buttare
                        con la ktm non so,ma se avevi ancora il k7 e tenevi 2.5 a freddo una supercorsa pro SC te eri matto

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                          #27
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          con la ktm non so,ma se avevi ancora il k7 e tenevi 2.5 a freddo una supercorsa pro SC te eri matto
                          con la Ktm naturalmente , sulla k7 le sc2 non hanno misure adeguate come sai .


                          comunque il consiglio mi ? venuto da uno che ? fra i pi? bravi della zona ha la licenza e ha fatto qualche garetta, ha un gixer 750 e monta solo diablo supercorsa sc2.

                          Mi ha detto di metterle a 2,5 ant e post in modo che la carcassa lavori bene , dice che l'anteriore meno di cos? lo sente "prendere sotto" e in inserimento non ? come dovrebbe essere.

                          Ad onor del vero in due treni di sc2 sulla SM , non ho mai avuto problemi di grip , nemmeno nelle prime uscite di aprile con temperature di 10?

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                            #28
                            Pirellari ... Bah

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                              #29
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Pirellari ... Bah
                              Hai ragione!!!!

                              Io amo solo Dunlop.

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