Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit abbigliamento omaggio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit abbigliamento omaggio!!!

Venerd? mattina ricevo una telefonata dal Ducati Store di torino (concessionaria alla quale mi sono rivolto per l'acquisto della mia undicinovantotto) .... c'era un pacco da ritirare per me:
    Tuta, guanti, paraschiena dainese, casco arai, stivali Puma, corso ducati in pista ad imola e biglietto sbk sempre ad imola...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Volevo Ringraziare pubblicamente la ducati e sopratutto la concessionaria di torino per la gentilezza la competenza e la disponibilit? dimostratami-
    PS
    la moto ? fenomenale, tra pochi giorni partir? per un tour della francia che durer? una settimana, sar? una bella occasione per conoscerla meglio.
    Un saluto
    Ulisse

• Font Size
    eh cavolo .. beato te

Comment

• Font Size
      A me è arrivato giovedì...!!!!
      Bellissimo tutto, l'unica pecca è la tuta non traforata!!! Farà caldissimo così????

Una cosa, il corso in pista a Imola ti hanno gia spiegato come funziona???
      Hai gia la data esatta??? Il mio concessionario non mi ha saputo dire niente a riguardo. Grazie, Paolo

Comment

• Font Size
        Per la data del corso mi hanno prenotato per il 26 giugno, ho il foglio di prenotazione in mano. Per assistere alla gara di sbk arriverà il biglietto a casa via posta.

Comment

• Font Size
          Ulisse il 26 sono al DRE anche io teniamoci in contatto. Che corso ti hanno regalato il pista 2?

Comment

• Font Size
            Originally posted by duecilindri View Post
            Ulisse il 26 sono al DRE anche io teniamoci in contatto. Che corso ti hanno regalato il pista 2?
            Sinceramente non so nulla di preciso, per? mi hanno dato un numero da chiamare per eventuali chiarimenti. Appena ho un attimo telefono.
            Rimaniamo pure in contatto, di dove sei?

Comment

• Font Size
              In PVT mi potresti passare il numero che magari provo di sentire anch' io qualche info di piu sulla giornata?? (sempre se puoi e se vuoi!)
              Visto che il mio conce non ne sa mezza...!!

Comment

• Font Size
                Ulisse io sono di Torino ma in quei giorni sono in vacanza in Emilia vicino a Rimini vengo su da li. Comunque ci sentiamo in maniera da incontrarci.
                Paiolino sul sito trovi un numeero per il DRE in genere sono molto cordiali e risolvono i problemi.

Comment

• Font Size
                  ok bene, provo di cercarlo! Grazie

Comment

X
                  Working...
                  X