Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il campione per caso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il campione per caso.

Allora?

chi aveva ragione?

tolte le superbridgestone è tornato a ruzzolare

chissà cosa ne pensa il caposquadra Hayden...
    Last edited by giuseppe_d; 23-05-10, 13:13.

• Font Size
    Gius? !!!! sono andati al mare

parli da solo

Comment

• Font Size
      mi sembrava che erano i tifosi di Rossi che spegnevano la tv e andavano via...
      Last edited by giuseppe_d; 23-05-10, 13:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        mi sembrava che erano i tifosi di Rossi che spegnevano la tv e andavano via...
        evab? !!!! te la ricordi la nevicata dell'agosto 2007 ???

adesso che possono, questi se ne vanno al mare da marzo a novembre

Comment

• Font Size
          Sukate tutti e 2.

Suggerirvi di chiavare di piu' ormai ? pleonastico

Comment

• Font Size
            a gius? ma che ca..o stai a diiii???!!! il problema e' che va troppo forte...

Comment

• Font Size
              ma smeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              io ero in spiaggia comunque

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                tolte le superbridgestone ? tornato a ruzzolare
                Giuse', vai al mare, vah

l'anno scorso mica volava ogni 3x2
                ah gia'... non volava perche' non correva: era al cesso con il cagotto
                Last edited by |KC|; 23-05-10, 17:25.

Comment

• Font Size
                  no adesso...il problema non sono le gomme...altrimenti non andrebbe cosi' forte e questo mi sembra chiaro.Il problema e' che non sente il limite...uno del suo livello non puo' permettersi di cadere e dire sempre ''non so nemmeno cosa sia successo''...dai...con tutti i dati che hanno nel box sanno benissimo che e' successo!e mi girano le balle perche' lo tifo ed e' un pilota velocissimo e validissimo che NON VUOLE CAPIRE che deve dosarsi...il qatar ne e' la prova...oggi va beh e' in parte giustificato(poco) perche' stava ricucendo il gap.Sta di fatto che rispetto ad un pilota come lorenzo (paragone per eta' e pediodo) paga in termini di testa e quindi resa.resta un grandissimo che ammiro e ammirero' sempre pero' ha quel limite e in 3 anni che e' in vetta al mondo con i piu' forti non si e' ancora migliorato...e questo mi fa pensare che ducati per vincere il mondiale debba avere uno degli altri due piloti yamaha.

amen andate in pace...
                  Last edited by frigo430; 23-05-10, 17:33.

Comment

• Font Size
                    e siamo solo alla 3° gara... Questa discussione la salvo e la ritiro fuori a fine campionato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      e siamo solo alla 3? gara... Questa discussione la salvo e la ritiro fuori a fine campionato
                      e pensa un p? che a me qualcuno in sezione ducati mi ha detto che sono io che son rimasto indietro di qualche stagione..che ADESSO nn cade pi?

Comment

• Font Size
                        brutto stare dietro vero?????.... conosci lorenzo ???...
                        ps.non mi piace fare a chi sta peggio ...ma voi provocate.......quindi quanto avete sukato ieri ..ma anche l'altra volta mi pare....
                        Last edited by magro59; 24-05-10, 06:13.

Comment

• Font Size
                          Ma con quella bella giornata eravate in casa davanti alla tv????

Comment

• Font Size
                            io sinceramente per il mugello preparerei un bello strisicone da esporre rigorosamente in tribuna ducati:

ROOLING-STONER: O METTI LE ROTELLE O TI TROMBIAMO ADRIANA !!!!

Comment

• Font Size
                              se lo chiamavo Rolling stoner............ci sar? un motivo.......o no ???

quello che ? certo ? che in un anno nel quale la ducati motogp ? diventata guidabile per tutti lui ci si sbatte per terra 2 volte su tre gare

e l'anno porssimo saluta tutti e va in honda...........

brutta storia
                              povera ducati, non meritava questi risultati ne in motogp ne in sbk

Comment

X
                              Working...
                              X