Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo che non l'usavo da quasi 3 mesi, oggi, volendo farmi un giretto, l'ho tirata fuori e dopo qualche km mi han fatto notare che fumava vistosamente (1098); ho notato che fuma per? solo in fase di rilascio, ad es quando si cambia; qualche pia anima pu? dirmi di cosa si tratta? il fumo ? di color bianco.
quando fuma in rilascio sono i gommini degli steli delle valvole di aspirazione che nn fanno pi? tenuta,li devi cambiare,comunque ? anche possibile che se hai troppo olio te lo spari su per il tubo di recupero dei gas che va dal carter all'aspirazione,in questo caso per? fumerebbe sempre
Comment