dopo che non l'usavo da quasi 3 mesi, oggi, volendo farmi un giretto, l'ho tirata fuori e dopo qualche km mi han fatto notare che fumava vistosamente (1098); ho notato che fuma per? solo in fase di rilascio, ad es quando si cambia; qualche pia anima pu? dirmi di cosa si tratta? il fumo ? di color bianco.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fuma!!!
Collapse
X
-
Prima che arrivi qualche esperto di motori Ducati, ti posso dire che solitamente quando il motore fa cosi è perchè trafila olio dalla testa.. tipo dalle sedi valvole..
L'hai controllato il livello per vedere se te ne ha mangiato ?
-
Originally posted by TarTaRo View PostPrima che arrivi qualche esperto di motori Ducati, ti posso dire che solitamente quando il motore fa cosi ? perch? trafila olio dalla testa.. tipo dalle sedi valvole..
L'hai controllato il livello per vedere se te ne ha mangiato ?
Comment
-
Se sei certo che nell'ultimo giro di 3 mesi fa non aveva problemi dubito che siano sorti così all'improvviso ma se non era semplice condensa se il segno persiste è brutto brutto...
Comment
-
subito a fare i tragici , usala e vedrai che smette .Sarà qualche goccia d'olio che è andata negli scarichi dal cilindro orizzontale o semplice condensa
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe sei certo che nell'ultimo giro di 3 mesi fa non aveva problemi dubito che siano sorti cos? all'improvviso ma se non era semplice condensa se il segno persiste ? brutto brutto...
Il meccanico ducati cui oggi l'ho portata mi ha dato una spiegazione che non ho capito un granch?; dice che cos? non pu? rimanere: o sparisce o aumenta e allora dovrei portargliela
Comment
-
Originally posted by Jou View Postsi prima non lo faceva; lo fa solo in fase di rilascio.
Il meccanico ducati cui oggi l'ho portata mi ha dato una spiegazione che non ho capito un granch?; dice che cos? non pu? rimanere: o sparisce o aumenta e allora dovrei portargliela
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
-
Oggi anche a me han detto che ho piantato una fumata da paura, io non mi son accorto di nulla perche' impegnato con la hyper a star dietro a una manica di matti. Che e' successo?? Mi devo preoccupare??
Comment
-
Originally posted by Jou View Postdopo che non l'usavo da quasi 3 mesi, oggi, volendo farmi un giretto, l'ho tirata fuori e dopo qualche km mi han fatto notare che fumava vistosamente (1098); ho notato che fuma però solo in fase di rilascio, ad es quando si cambia; qualche pia anima può dirmi di cosa si tratta? il fumo è di color bianco.Last edited by vinarm; 22-05-10, 20:43.
Comment
-
Probabilmente come ti ? stato detto hai solo il livello dell'olio troppo alto....l'olio che c'? in pi? viene aspirato dal motore.
Prova a staccare la valvola di sfiato che c'? sul carter motore e guarda se ? imbrattata d'olio..
Comment
-
hai solo il livello dell'olio troppo alto
Comment
X
Comment