Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
premesso che un pilota fa gli stessi tempi con entrambe, lo slick dura forse qualcosa di pi?....io andrei di kr, poi credo tu gi? le conosca quindi....
Sono curioso di sapere come ti trovi live
Conosco molti che per anni e anni hanno usato solo pirelli/metz, e una volta provato dunlop hanno visto la luce (che pensavano di aver gia visto)
io non ho visto la luce
ma so per certo che settare una moto con metzeler ? pi? facile che con dunlop
le dunlop le ho usate nel 2005 nel trofeo amatori e non ho un bel ricordo
anche quelle all'epoca si chiamavano gp racer, e l'unica volta che sono caduto in pista in 10 anni ? stato con quelle gomme
per? ad onor del vero c'era solo la 180 posteriore anche per le 1000
adesso invece c'? anche la 200
cmq devo usare per forza queste GP racer 211, sono obbligatorie nel trofeo dove far? 2 gare
la misanata mi sembra adatta per cominciare a settare c'? parecchia gente come mario che ha sempre usato dunlop
in realt? non mi interessa che strappino l'importante ? che non si muova la moto come avveniva in passato con le dunlop
Comment