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Misanata col Ducatone...

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    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    MiKiFF col TC ... Ghe sGhifo
    Se piove lo attivo davvero...

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      #17
      Se fai piovere, siamo un po' in troppi per non fartela pagare come si deve

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        #18
        GP Racer con mescola M sia davanti che dietro

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          #19
          Originally posted by diecinovantotto View Post
          GP Racer con mescola M sia davanti che dietro
          Ma si tiene un'andatura decente con la racer?

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            #20
            41 - 42 lo fai tranquillamente a Misano (manico permettendo), tieni presente che hanno la stessa tecnologia delle D211 GP ma sono fatte in una fabbrica in Francia in grande serie, inoltre sono prodotte solo in 3 mescole. Addirittura Ordeo Vitali mi dice che la mescola Soft all'anteriore non va bene in quanto ha troppo grip, e pu? generare del chattering. Pertanto vai di M all'anteriore che ti dura 70 !!! giri con uno scarto nei tempi tra gomma nuova e gomma con 70 giri di 1 decimo !!!!
            Tutte queste notizie le ho ricevute ovviamente da Ordeo che qualche gomma Dunlop le ha vendute

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              #21
              Io andrei di KR: 6704 all'anteriore, al posteriore 7712 se la temperatura si alza, se fa freddo (e vuoi arrivare a fine giornata) 6680.
              Le Gp Racer, da quanto letto, non sono all'altezza n? delle KR n? delle GP, almeno come costanza di rendimento in relazione alla durata.

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                #22
                Originally posted by otti72 View Post
                Io andrei di KR: 6704 all'anteriore, al posteriore 7712 se la temperatura si alza, se fa freddo (e vuoi arrivare a fine giornata) 6680.
                Le Gp Racer, da quanto letto, non sono all'altezza n? delle KR n? delle GP, almeno come costanza di rendimento in relazione alla durata.
                Lo so che la domanda ? stata fatta migliaia di volte, ma sono duro di comprendonio
                Passando da Pirelli (quindi misure standard), alle D211 Gp, con posteriore 200, che interventi vanno fatti sull'assetto?
                Basta solo rispristinare le altezze?
                O si deve lavorare anche sulle idrauliche?

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                  #23
                  Originally posted by diecinovantotto View Post
                  41 - 42 lo fai tranquillamente a Misano (manico permettendo), tieni presente che hanno la stessa tecnologia delle D211 GP ma sono fatte in una fabbrica in Francia in grande serie, inoltre sono prodotte solo in 3 mescole. Addirittura Ordeo Vitali mi dice che la mescola Soft all'anteriore non va bene in quanto ha troppo grip, e pu? generare del chattering. Pertanto vai di M all'anteriore che ti dura 70 !!! giri con uno scarto nei tempi tra gomma nuova e gomma con 70 giri di 1 decimo !!!!
                  Tutte queste notizie le ho ricevute ovviamente da Ordeo che qualche gomma Dunlop le ha vendute
                  Ordeo come esperienza non lo batte nessuno ma ? anche un bravissimo venditore...

                  ... kmq voglio fidarmi, M anche dietro?

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                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Riguardo le D211GP non ho letto di nessuno che si è trovato bene a misano, tutte strappate, anche mescole medie e dure con 15-20 gradi, confermate?

                    io volevo mettere le dunlop gp racer 211 per la prima volta nella vita
                    dato che le devo usare nelle garette abreve

                    prendevo l'occasione per provarle e magari farmi aiutare a rifare l'assetto che da anni è stato impostato su metzeler, d aqualcuno che usa dunlop


                    che faccio provo o no ??
                    Last edited by livelegend; 22-05-10, 15:00.

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                      #25
                      Proviamo insieme...

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                        #26
                        Originally posted by facssss View Post
                        Lo so che la domanda ? stata fatta migliaia di volte, ma sono duro di comprendonio
                        Passando da Pirelli (quindi misure standard), alle D211 Gp, con posteriore 200, che interventi vanno fatti sull'assetto?
                        Basta solo rispristinare le altezze?
                        O si deve lavorare anche sulle idrauliche?
                        Sulle 1098/1198 devi asolare anche il supporto pinza freno per spostare indietro la gomma, allungando anche la catena di 2 maglie, altrimenti non ci sta. Va da se che le altezze vanno ripristinate in quanto ruotando il supporto varia appunto l'altezza. La gomma avendo una carcassa molto dura va liberata di idraulica.




                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ordeo come esperienza non lo batte nessuno ma ? anche un bravissimo venditore...

                        ... kmq voglio fidarmi, M anche dietro?

                        M anche didietro, tieni presente che con Ordeo ho un rapporto di lavoro, percui sulle mie gomme personali mi consiglia sempre al meglio. Tieni presente che giro in 50 a Misano pertanto per adesso il limite sono io e non le gomme

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                          #27
                          Sono curioso di sapere come ti trovi live
                          Conosco molti che per anni e anni hanno usato solo pirelli/metz, e una volta provato dunlop hanno visto la luce (che pensavano di aver gia visto)

                          P.S. Tu miki le dunlop le hai gia usate no ?

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                            #28
                            Originally posted by diecinovantotto View Post
                            Sulle 1098/1198 devi asolare anche il supporto pinza freno per spostare indietro la gomma, allungando anche la catena di 2 maglie, altrimenti non ci sta. Va da se che le altezze vanno ripristinate in quanto ruotando il supporto varia appunto l'altezza. La gomma avendo una carcassa molto dura va liberata di idraulica...
                            Sacrilegggggio
                            1098 a chi?


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                            • Font Size
                              #29
                              Io sul suzuki solo KR anteriore, rispetto al supercorsa tolgo almeno 2 secondi al mugello, poi ho provato anche il posteriore KR ma non mi è cambiato la vita come prestazione pura rispetto al pirelli...

                              ... il pompone avrà il suo battesimo dei cordoli solo il 3, per questo chiedo.

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                                #30
                                Originally posted by facssss View Post
                                Sacrilegggggio
                                1098 a chi?


                                Ho visto "castiga suzuki" allora ho dedotto che avevi un pompone

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