Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata col Ducatone...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Fagio View Postanche nella stk600...
non seguo pi? le corse ma fino a qualche anno mi sembrava di ricordare che la maggioranza delle WSS utilizzasse il 180: aveva appoggio pi? che sufficiente per la coppia e la potenza di un 600 SS ma conservava leggerezza e scorrevolezza
magari ricordo male
Comment
-
Originally posted by elio View Postsar? rimasto indietro
non seguo pi? le corse ma fino a qualche anno mi sembrava di ricordare che la maggioranza delle WSS utilizzasse il 180: aveva appoggio pi? che sufficiente per la coppia e la potenza di un 600 SS ma conservava leggerezza e scorrevolezza
magari ricordo male
Interessante invece pirelli e metzeller che da fine anno scorso "sperimentano" un 180/60, per? non so bene come vada.
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostInfatti nella 600 ss ci sono ancora pirelli e metzeller che usano il 180, dunlop ? da almeno il 2008 che usa il 190. La stk600 essendo monogomma dunlop ha ovviamente il 190 al posteriore
Interessante invece pirelli e metzeller che da fine anno scorso "sperimentano" un 180/60, per? non so bene come vada.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Fagio View PostInfatti nella 600 ss ci sono ancora pirelli e metzeller che usano il 180, dunlop ? da almeno il 2008 che usa il 190. La stk600 essendo monogomma dunlop ha ovviamente il 190 al posteriore
Interessante invece pirelli e metzeller che da fine anno scorso "sperimentano" un 180/60, per? non so bene come vada.
Giusto, ma quello Metzeler era un 190/60 mi sa...
Comment
X
Comment