Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm Docet!!!
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postbeh , Simo , non ci vuole un ingegnere meccanico per capire che la hyper è sbagliata , basta avere un pò di manico e provarla.
..... e poi tutta la gente che ci ha sbattuto il muso è la migliore , o peggiore , conferma!
http://www.motosprint.it/offroad/spe...nal+Flat+TrackLast edited by simo1098(s)ardo; 21-05-10, 12:01.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postlievissima direi, quasi impercettibile
Yoko, appena senti Beppe, chiedigli quanto sia impercettibile la differenza
Ci? nondimeno,la ducati va un p? di pi?,ma non mi pare un baratro.
E poi in mano a chi?
La ducati non ? notoriamente immediata.anzi tutt altro,laddove la k ? considerata la supersportiva pi? facile ed intuitiva,il che si traduce quasi immancabilmente in andarci pi? forte divertendosi di pi?.
Tutto il resto,compresi i confronti in pista tra amatori,o le frasi tipo"diglielo un p?,eh? Digli come va'."
Valgono meno di zero,un p? come dire che siccome col 950 sono salito sulle orecchie della quasi totalit? delle sportive in strada,e di molte in pista,allora vuol dire che la 950 ? pi? performante..
Comment
-
Originally posted by thunderace View Postnon ho capito lo spirito di questo post...? un attacco dai possessori di KTM verso i possessori di Hyper? della serie la mia moto ? meglio della tua?
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostNo, lo spirito ? quello di affermare che ci sono moto bruttissime ma tremendamente efficaci, mentre alcune tra le pi? belle sono un p? ostiche.
Invece la K e veramente orribile
cos?no ... ehm cosimo esteticamente non c'? storia anche sul lato estitico KTM domina
Comment
-
Bè, i gusti son gusti..
Io più che altro non ci vedo quel motore su una fun bike..
Un 2 valvole ad aria.. ..
Mi rendo conto che montare un 4 valvole ad acqua non era la stessa cosa..
Bisognava trovare il posto per il radiatore e raccordare il tutto..
Però era un'altra cosa
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostB?, i gusti son gusti..
Io pi? che altro non ci vedo quel motore su una fun bike..
Un 2 valvole ad aria.. ..
Mi rendo conto che montare un 4 valvole ad acqua non era la stessa cosa..
Bisognava trovare il posto per il radiatore e raccordare il tutto..
Per? era un'altra cosa
Quando al resto quoto
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Post....cos?no ... ehm cosimo esteticamente non c'? storia anche sul lato estitico KTM domina
Secondo me (oltre che secondo la maggioranza di motociclisti, addetti ai lavori etc. etc) invece, caro..ehm buzzino , esteticamente tra le due ci corre quanto tra me e te
Comment
-
X
Comment