Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Docet!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teox View Post
    Mi quoto

E se vogliamo dirla tutta: che KTM lasci fare le sportivone twin a chi le sa fare

Ekkekkazz, c'ha pure il fanale a forma di pistolino!
    Beh,a differenza dela hyper,che ? davvero moto da bar,pur se bellissima,la RC8 non ? esattamente mal riuscita,eh...
    Che poi non si venda ? un altro paio di maniche,anche la hyper vende 50 volte di piu della K sm,ma il rendimento ? ben diverso,perch? al di la del motore giurassico,? proprio "sbagliata" a livello di quote:
    tant ? vero che va piu o meno come la dorsoduro,che invece su guida da urlo e costa qualche soldino in meno,facendoti ridere di piu...
    E comunque,pur ammettendo la lieve superiorit? motoristica della 1198 S rispetto alla RC8 R,? altamente probabile che il 95% degli amatori vada piu forte con l austriaca che con la storicamente ostica ducati,divertendosi di piu.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Beh,a differenza dela hyper,che ? davvero moto da bar,pur se bellissima,la RC8 non ? esattamente mal riuscita,eh...
      Che poi non si venda ? un altro paio di maniche,anche la hyper vende 50 volte di piu della K sm,ma il rendimento ? ben diverso,perch? al di la del motore giurassico,? proprio "sbagliata" a livello di quote:
      tant ? vero che va piu o meno come la dorsoduro,che invece su guida da urlo e costa qualche soldino in meno,facendoti ridere di piu...
      E comunque,pur ammettendo la lieve superiorit? motoristica della 1198 S rispetto alla RC8 R,? altamente probabile che il 95% degli amatori vada piu forte con l austriaca che con la storicamente ostica ducati,divertendosi di piu.
      come non quotarti

p.s. la RC8 proprio un cesso non ?

Comment

• Font Size
        urca!!! cos'hai progettato tu???

Comment

• Font Size
          yoko!!! mannaggia a te sti post teNNIci
          quando vieni a trovarmi tu e la tua donna(yokohama) te la faccio scontare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            urca!!! cos'hai progettato tu???
            beh , Simo , non ci vuole un ingegnere meccanico per capire che la hyper ? sbagliata , basta avere un p? di manico e provarla.

..... e poi tutta la gente che ci ha sbattuto il muso ? la migliore , o peggiore , conferma!

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              quando vieni a trovarmi tu e la tua donna(yokohama) !

la mia donna non viene mai , tanto io faccio sempre per 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                affermatorio
                Dell'affermatorio sono anche contento... Accenderlo Ti pare brutto???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Dell'affermatorio sono anche contento... Accenderlo Ti pare brutto???
                  acceso ?

a quanto pare il nokia inizia a dare i primi segni di squilibrio mentale..che sia ora di cambiarlo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post

la mia donna non viene mai , tanto io faccio sempre per 2

anche la tua donna ? INTEGERRIMAMENTE SICULA?

voglio sperare che non sia colpa tua

Comment

• Font Size
                      lievissima direi, quasi impercettibile

Yoko, appena senti Beppe, chiedigli quanto sia impercettibile la differenza

Comment

• Font Size
                        non ho capito lo spirito di questo post...è un attacco dai possessori di KTM verso i possessori di Hyper? della serie la mia moto è meglio della tua?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bastich View Post

anche la tua donna ? INTEGERRIMAMENTE SICULA?

voglio sperare che non sia colpa tua
                          di pi? , pur non essendo sicula ? come una sicula degli anni "50, dal punto di vista casa/famiglia .

e comunque accetterebbe di salire solo su una custom , per via del fatto che ? bassa e che ci andava con suo padre.

.......prima o poi ci faremo un'Harley con due tute pitonate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thunderace View Post
                            non ho capito lo spirito di questo post...? un attacco dai possessori di KTM verso i possessori di Hyper? della serie la mia moto ? meglio della tua?
                            non ci permetteremo mai , ? solo per cercare di far assurgere al rango di moto la KAPPONA , paragonandola un p? al top dei W-twin.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              E tocchi con tutte due le punte ?

I possessori di sm 950 e di smr alti 1.75 toccano in punta ...

Te lo chiedo per pura curiosit? eh ... non per rompere le balls

Comment

• Font Size
                                di pi? , pur non essendo sicula ? come una sicula degli anni "50, dal punto di vista casa/famiglia .
                                ho capito, ? lei che ha le chiavi della TUA cintura di castit?

.......prima o poi ci faremo un'Harley con due tute pitonate
                                provo schifo

Comment

X
                                Working...
                                X