Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm Docet!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by gtmaster View Post95 cv?
magari...
ne ha circa 84 alla ruota,poco piu della dorsoduro...Last edited by simo1098(s)ardo; 20-05-10, 18:51.
Comment
-
sembra che le modifiche siano state richieste di piloti che le usano nel trofeo Hypermotard... dopo che ? stato loro espressamente vietato di correre con le KTM SM-R!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Trattasi di semplice riposizionamento di gamma: per fare posto alla Multistrada hanno estremizzato il concetto di Funbike della Hyper, migliorando il peso, la ciclistica ed il motore, secondo me.
Comment
-
Originally posted by teox View PostTrattasi di semplice riposizionamento di gamma: per fare posto alla Multistrada hanno estremizzato il concetto di Funbike della Hyper, migliorando il peso, la ciclistica ed il motore, secondo me.
E se vogliamo dirla tutta: che KTM lasci fare le sportivone twin a chi le sa fare
Ekkekkazz, c'ha pure il fanale a forma di pistolino!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io gi? lo sallo.
L'Hyper lo ammetto, ? l'unica che mi avrebbe fatto fare la pazzia di comprare una Ducati nuova, ma benedico le prove su strada per avermi chiarito le idee.....difatti sono passato subbbbitissimo alla concorrenza.
Il motore dell'HM non ? poi cos? sbagliato, la coppia ai bassi ? notevole, unito al peso diventa temibile nello stretto, per? non si pu? fare a meno di pensare che un buon mono sia meglio a questo punto.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM