Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Docet!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ktm Docet!!!

    Oggi un arancio dall'occhio attento , mi faceva notare che ducati dopo i risultati dinamici negativi ottenuti con la prima hyper , ha fatto la evo sp con quote che si ispirano evidentemente alla SM.

    Infatti la nuova Hyper ? stata alzata da terra di ben 3 cm e le escursioni delle sospensioni sono state nettamente allungate.









    Forse ducati si ? resa conto della difficolt? ed innaturalezza di guida della hyper , visto quanta gente ha sbattuto il muso a terra, ed ha preso spunto da chi le SM le sa fare?


    Speriamo , per chi compra hyper, che stavolta ducati ci sia riuscita.

  • Font Size
    #2
    se dai una ritoccata alle sospensioni della hyper "vecchio modello" cambia gi? tanto... la nuova ? proprio come dici tu pi? motard !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicproff View Post
      se dai una ritoccata alle sospensioni della hyper "vecchio modello" cambia gi? tanto... la nuova ? proprio come dici tu pi? motard !!!
      parliamo naturalmente di moto di serie , difficile , poco feeling , sterzo che sembra chiudersi a 40km/h , senza parlare di quando si forza un p?.

      Moto difficile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sinceramente non mi si ? mai chiuso lo sterzo ai 40... ma so che per ovviare al problema molti sfilano i foderi fino a pari della piastra di sterzo superiore... modifica da 0 euro e redditizia... poi la nuova sar? meravigliosa con le quote ciclistiche differenti ! bisognerebbe provare la nuova...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicproff View Post
          sinceramente non mi si ? mai chiuso lo sterzo ai 40... ma so che per ovviare al problema molti sfilano i foderi fino a pari della piastra di sterzo superiore... modifica da 0 euro e redditizia... poi la nuova sar? meravigliosa con le quote ciclistiche differenti ! bisognerebbe provare la nuova...
          con quelle quote non deve essere male , resta comunque il problema del polmone 2v , ma chi si accontenta gode.

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              con quelle quote non deve essere male , resta comunque il problema del polmone 2v , ma chi si accontenta gode.
              ma chi gode non si accontenta mai... ? per quello che ho anche una r1...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicproff View Post
                ma chi gode non si accontenta mai... ? per quello che ho anche una r1...
                meno male , tiri s? la media.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Oggi un arancio dall'occhio attento , mi faceva notare che ducati dopo i risultati dinamici negativi ottenuti con la prima hyper , ha fatto la evo sp con quote che si ispirano evidentemente alla SM.

                  Infatti la nuova Hyper ? stata alzata da terra di ben 3 cm e le escursioni delle sospensioni sono state nettamente allungate.









                  Forse ducati si ? resa conto della difficolt? ed innaturalezza di guida della hyper , visto quanta gente ha sbattuto il muso a terra, ed ha preso spunto da chi le SM le sa fare?

                  Speriamo , per chi compra hyper, che stavolta ducati ci sia riuscita.
                  Ducati ? meglio che continui a fare SS naked e che lasci fare le supermoto a chi ? capace

                  Comunque guardando al mero lato prestazionale ... solo 95 CV (per un 1100) e poco allungo (7500rpm contro i 9000 della smr) ... mah .............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Ducati ? meglio che continui a fare SS naked e che lasci fare le supermoto a chi ? capace

                    Comunque guardando al mero lato prestazionale ... solo 95 CV (per un 1100) e poco allungo (7500rpm contro i 9000 della smr) ... mah .............
                    come dicev amo prima chi si accontenta gode , e chi per godere deve affiancare una r1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il giorno che mi vieni a trovare prendo una hyper vecchio modello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a parte l'altezza il telaio e' rimasto invariato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          il giorno che mi vieni a trovare prendo una hyper vecchio modello
                          se mi dici su che strada andiamo e mi dai un pomeriggio di tempo per farci un paio di vasche , ti salgo sulle orecchie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            se mi dici su che strada andiamo e mi dai un pomeriggio di tempo per farci un paio di vasche , ti salgo sulle orecchie
                            ok affare fatto ci giochiamo un porcetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Ducati ? meglio che continui a fare SS naked e che lasci fare le supermoto a chi ? capace

                              Comunque guardando al mero lato prestazionale ... solo 95 CV (per un 1100) e poco allungo (7500rpm contro i 9000 della smr) ... mah .............
                              95 cv?
                              magari...
                              ne ha circa 84 alla ruota,poco piu della dorsoduro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X