Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzo di Parma caduto a Franciacorta il 9...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzo di Parma caduto a Franciacorta il 9...

    il 9 a Franciacorta ? caduto un ragazzo qualche minuto prima di me, aveva un 1098, ci siamo ritrovati poi in ps a Chiari uno di fianco all'altro con la morfina in vena , per caso ? qui su DDG o lo conoscete?
    Avevo piacere di sapere come stava visto che aveva preso una brutta botta....

  • Font Size
    #2
    E te tutto ok?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GASte View Post
      il 9 a Franciacorta ? caduto un ragazzo qualche minuto prima di me, aveva un 1098, ci siamo ritrovati poi in ps a Chiari uno di fianco all'altro con la morfina in vena , per caso ? qui su DDG o lo conoscete?
      Avevo piacere di sapere come stava visto che aveva preso una brutta botta....
      ragazzi mi fate venir paura...ora te che mi dici di franciacorta ,prima il decesso del ragazzo tedesco al mugello.io che ho intenzione di fare la prima pistata me la sto a far sotto..qualcuno mi incoraggia??..grazie brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        che hai combinato gaste?



        ma ti pare serio andare in pista cò quel polmone?

        Comment


        • Font Size
          #5
          come avete fatto? ma nello stesso punto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            E te tutto ok?
            sono caduto da schifo, ho lussato la spalla dx e rotto il primo metacarpo...la moto per? non si ? fatta nulla...? stata una domenica tremenda ha piovuto molto nei giorni precedenti e la pista era scivolosa, nel giro di 2 turni abbiamo intasato il ps....

            Originally posted by brucche View Post
            ragazzi mi fate venir paura...ora te che mi dici di franciacorta ,prima il decesso del ragazzo tedesco al mugello.io che ho intenzione di fare la prima pistata me la sto a far sotto..qualcuno mi incoraggia??..grazie brucche
            guarda la pista ? bella, io purtroppo non so se riuscir? ad andarci ancora per vari motivi, ma la mia caduta ? stata causata da una mia leggerezza, sono andato a girare con gomme pi? stradali che da pista (Diablo Rosso) e nemmeno freschissime, alla fine del secondo turno erano stanchine, la posteriore mi ha dato delle avvisi...l'anteriore mi ha mollato di colpo in frenata, ero ancora dritto praticamente....quindi mi raccomando, con le gomme e la ciclistica vacci al 100%...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dingo125 View Post
              come avete fatto? ma nello stesso punto?
              io alla "s" stretta, quel ragazzo in uscita dalla curva che porta sul rettilineo breve che termina con il tornantino che immette sul rettilineo di arrivo, ha fatto un highside, anche un ragazzo con il gsx1000 stessa cosa ma il turno dopo....

              t? aggevoliamo un immagine dell'apparecchiato...fanculo va!!

              Last edited by GASte; 20-05-10, 18:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GASte View Post
                sono caduto da schifo, ho lussato la spalla dx e rotto il primo metacarpo...la moto per? non si ? fatta nulla...? stata una domenica tremenda ha piovuto molto nei giorni precedenti e la pista era scivolosa, nel giro di 2 turni abbiamo intasato il ps....



                %...

                Mi dispiace , sarebbe stato meglio il polmone distrutto e tu nulla.


                Stai attento pi? alla lussazione che alla frattura , quando togli il tutore vai da uno bravo che ti fa la RMN per verificare lo stato dei legamenti, in nbocca al lupo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Mi dispiace , sarebbe stato meglio il polmone distrutto e tu nulla.


                  Stai attento pi? alla lussazione che alla frattura , quando togli il tutore vai da uno bravo che ti fa la RMN per verificare lo stato dei legamenti, in nbocca al lupo.
                  eh guarda...mi fosse uscita la sx era meglio....l'ho gi? sublussata 5 volte e rientra da sola...la dx invece era sana...

                  PS
                  cmq...il polmone sui rettilinei si difendeva alla grande!!chiedere a alex per conferma!
                  Last edited by GASte; 20-05-10, 18:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GASte View Post
                    io alla "s" stretta, quel ragazzo in uscita dalla curva che porta sul rettilineo breve che termina con il tornantino che immette sul rettilineo di arrivo, ha fatto un highside, anche un ragazzo con il gsx1000 stessa cosa ma il turno dopo....

                    t? aggevoliamo un immagine dell'apparecchiato...fanculo va!!

                    deleta la foto , quella scritta in basso a dx ti pu? costare un banned

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GASte View Post
                      sono caduto da schifo, ho lussato la spalla dx e rotto il primo metacarpo...la moto per? non si ? fatta nulla...? stata una domenica tremenda ha piovuto molto nei giorni precedenti e la pista era scivolosa, nel giro di 2 turni abbiamo intasato il ps....



                      guarda la pista ? bella, io purtroppo non so se riuscir? ad andarci ancora per vari motivi, ma la mia caduta ? stata causata da una mia leggerezza, sono andato a girare con gomme pi? stradali che da pista (Diablo Rosso) e nemmeno freschissime, alla fine del secondo turno erano stanchine, la posteriore mi ha dato delle avvisi...l'anteriore mi ha mollato di colpo in frenata, ero ancora dritto praticamente....quindi mi raccomando, con le gomme e la ciclistica vacci al 100%...
                      gomme nuove,tranquillo..ciclistica la rsv4 ha 2750km,penso sia ok!grazie brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by brucche View Post
                        gomme nuove,tranquillo..ciclistica la rsv4 ha 2750km,penso sia ok!grazie brucche
                        s? per ciclistica intendo "non andarci con setting strani"...
                        per le gomme occhio che se sono nuove "ancora con la cera" perch? un ragazzo si ? sdraiato dopo due curve poretto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GASte View Post
                          cmq...il polmone sui rettilinei si difendeva alla grande!!chiedere a alex per conferma!

                          certo, certo....



                          hai preso pure una bella botta in testa, vero?



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GASte View Post
                            s? per ciclistica intendo "non andarci con setting strani"...
                            per le gomme occhio che se sono nuove "ancora con la cera" perch? un ragazzo si ? sdraiato dopo due curve poretto....
                            no no niente setting strani ...per le gomme le faccio girare un po' prima di andare,ciao brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GASte View Post
                              io alla "s" stretta, quel ragazzo in uscita dalla curva che porta sul rettilineo breve che termina con il tornantino che immette sul rettilineo di arrivo, ha fatto un highside, anche un ragazzo con il gsx1000 stessa cosa ma il turno dopo....

                              t? aggevoliamo un immagine dell'apparecchiato...fanculo va!!

                              L'importante che tu non ti sia fatto niente di grave, per il resto si risolve tutto....
                              Una cosa, adesso che hai del tempo libero, prova di comprarti una livella e dai una raddrizzata a tutti i quadretti e ai lenzuoli attaccati al muro.....!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X