Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra goduria e legalit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tra goduria e legalit?

Ragazzi ho una mezza intenzione di togliere il completo da 70....boh ho troppa paura che le la tolgano!
    Avete qualche soluzione alternativa???
    Un terminale omologato ignorante sui collettori originali???
    Un completo da 70 omologato???
    Insomma...nell'attesa che decida il da farsi...datemi qualche buona alternativa cos? ci penso su

Certo messa cos?...? veramente da sturbo

• Font Size
    Monta dei finali Termi in titanio sono omologati

Comment

• Font Size
      io ho messo i finali termi in titanio omologati sui colletti da 70m, ecco fatto per non avere problemi

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Monta dei finali Termi in titanio sono omologati
        Originally posted by prix View Post
        io ho messo i finali termi in titanio omologati sui colletti da 70m, ecco fatto per non avere problemi
        esatto... ? la soluzione migliore

Comment

• Font Size
          che peccato
          io voto per la goduria
          Last edited by vinarm; 20-05-10, 07:15.

Comment

• Font Size
            ...magari dico una bubbolata, ma non si riescono a trovare dei finti DB-Killer da applicare ai terminali?!?

Comment

• Font Size
              io la porto in giro spingendola a mano, non fa rumore e fa bene alla salute, un ducataro deve essere preparato a queste cose

Comment

• Font Size
                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                ...magari dico una bubbolata, ma non si riescono a trovare dei finti DB-Killer da applicare ai terminali?!?
                Si si ce li ho...ma non hanno alcun certificato...e visto che qua intorno un po' stronzi sono...

Comment

• Font Size
                  vai per prati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Si si ce li ho...ma non hanno alcun certificato...e visto che qua intorno un po' stronzi sono...
                    ...'stardi. Allora dai de finali omologati.... magari ti vendi questi e gli originali e ti resta anche qualcosa in mano. (P.S. Scommetto che fermano anche tutte le Harley... quei maledetti cancelli con scarichi cromati pieni di frange e lucine possono fare quello che vogliono! )

Comment

• Font Size
                      fare delle scritte laser sul fondello del silenziatore?
                      ti fai un bel db killer e poi vai tranquillo

Comment

• Font Size
                        Farei come dicono gli altri (e come ho fatto anche io) terminali omologati con certificato e stop, quelli che hai ora li rivendi e sei a posto..

Comment

• Font Size
                          Scusate...ma allora che voi sappiate, anche i terminali AKRAPOVIC DUCATI della R si possono montare sui collettori da 70?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Scusate...ma allora che voi sappiate, anche i terminali AKRAPOVIC DUCATI della R si possono montare sui collettori da 70?????
                            Scusa Riky ma che senso a avere uno scarico completo e poi montarci dei silenziatori originali...
                            Se vuoi stare tranquillo monta dei finali Termi omologati oppure degli Akra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Scusa Riky ma che senso a avere uno scarico completo e poi montarci dei silenziatori originali...
                              Se vuoi stare tranquillo monta dei finali Termi omologati oppure degli Akra
                              Beh i terminali della R sono comunque in titanio...non proprio come gli originali, e si trovano a prezzi ragionevoli.
                              Vendendo i soli terminali in carbonio non credo ci si possa fare molto...e i terminali AKRA...manco ce provo a ved? quanto costano

Comment

X
                              Working...
                              X